Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ismaela
Ciao a tutti, scusatemi la domanda ma sono un neofita in questo campo.
Sono riuscito ad installare la rom in questione, ora mi premeva sapere se posso effettuare la formattazione della microSD in cui ho il file .zip della ROM e che utilizzo nello smartphone.
Grazie mille!!!
Ti basta cancellare il file zip
Questa rom di suo usa la sd per metterci parte dei dati delle applicazioni quindi se formatti magari qualche app ha dei problemi, eviterei il format e con un gestore file andrei a togliere le cose che non servono come le varie apk già installate e le rom zippate
-
Ragazzi è uscita la beta 4 bastata sulla B194....qualcuno l'ha già provata?
-
Quote:
nitidoz
Ragazzi è uscita la beta 4 bastata sulla B194....qualcuno l'ha già provata?
leggere qualche post prima del tuo? Prima di postare è sempre buona cosa vedere almeno gli ultimi post fatti
-
Quote:
Romagnolo1973
l'ho su e va bene, la saturazione c'è nelle Cyano, non in questa che è una stock rivista
Unici problemi sono che il launcher se si va a impostare le pagine (tipo da 5 ne voglio solo 3) va in crash e inoltre manca di suo di un gestore file\explorer, poco male visto che uso ES File Explorer che è di gran lunga il meglio, basta scaricarlo dal playstore e via
Premetto che ancora non l'ho provata ma da quanto ho capito per il problema alle pagine basterebbe installare Xposed, l'hai fatto?
Quote:
Fonz93