Visualizzazione stampabile
-
Si effettivamente l'ho letto dopo...eheheh :p
Invece c'è una cosa che non riesco a capire, non mi funzionano più i promemoria di google calendar...qualcuno ha avuto questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vhgianky84
Si effettivamente l'ho letto dopo...eheheh :p
Invece c'è una cosa che non riesco a capire, non mi funzionano più i promemoria di google calendar...qualcuno ha avuto questo problema?
problema che si ripresenta spesso anche a me e che ho sentito anche su modaco. Non credo sia presente alcuna soluzione. Se c'è informateci :-)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quando clicco su Xposed Framework per aggiornare mi dice: L'applicazione FusionX si è bloccata in modo anomalo. Perché?
-
Quote:
kingleon
Quando clicco su Xposed Framework per aggiornare mi dice: L'applicazione FusionX si è bloccata in modo anomalo. Perché?
L'hai gia disinstallata la vecchia versione?
-
No... E poi non trovo il widget per la musica, mi puoi aiutare?
-
Prova a disinstallare la vecchia versione, scarica l'apk da xda e installi la nuova, per il widget musica, se cerchi quello proprietario huawei, è stato rimosso
-
-
Quote:
kingleon
Ehm, come si fa? D:
Vai nelle impostazioni del telefono →applicazioni→ scorri le tab verso destra, fino a quella con scritto ”tutte” (sarà un po' lento a caricare. È normale) → cerca gravitybox → apri, fai termina e poi fai disinstalla→ adesso dovresti essere nel menu precedente. Cerca xposed installer e fai le stesse cose appena fatte per gravitybox.
A questo punto devi scaricare la nuova versione dell'xposed. Quello che devi fare è andare sul thread ufficiale e leggere il primo post, in onore di rovo89 che ci ha donato questo tool :-) a metà posr troverai il link per il download (nel paragrafo 'download'...strano vero? :-) ). Il thread è questo forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1574401 .
Hai quasi finito. Devi installare l'app appena scaricata e attivarla. Se cerchi qui su androidiani,nella sezione y300, un utente ha da poco aperto una discussione/guida su come installare e attivare xposed. Troverai anche una lista di moduli utili per personalizzare e modificare il tuo telefono. La guida dovrebbe essere questa se non ricordo male https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html ricordati di lasciargli un thanks per la guida e i moduli ;-)
-
Quote:
io00
Vai nelle impostazioni del telefono →applicazioni→ scorri le tab verso destra, fino a quella con scritto ”tutte” (sarà un po' lento a caricare. È normale) → cerca gravitybox → apri, fai termina e poi fai disinstalla→ adesso dovresti essere nel menu precedente. Cerca xposed installer e fai le stesse cose appena fatte per gravitybox.
A questo punto devi scaricare la nuova versione dell'xposed. Quello che devi fare è andare sul thread ufficiale e leggere il primo post, in onore di rovo89 che ci ha donato questo tool :-) a metà posr troverai il link per il download (nel paragrafo 'download'...strano vero? :-) ). Il thread è questo forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1574401 .
Hai quasi finito. Devi installare l'app appena scaricata e attivarla. Se cerchi qui su androidiani,nella sezione y300, un utente ha da poco aperto una discussione/guida su come installare e attivare xposed. Troverai anche una lista di moduli utili per personalizzare e modificare il tuo telefono. La guida dovrebbe essere questa se non ricordo male
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html ricordati di lasciargli un thanks per la guida e i moduli ;-)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Non trovo gravitybox...
-
Quote:
kingleon
Quote:
Originariamente inviato da io00
Hai quasi finito. Devi installare l'app appena scaricata e attivarla. Se cerchi qui su androidiani,nella sezione y300, un utente ha da poco aperto una discussione/guida su come installare e attivare xposed. Troverai anche una lista di moduli utili per personalizzare e modificare il tuo telefono. La guida dovrebbe essere questa se non ricordo male
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-stock.html ricordati di lasciargli un thanks per la guida e i moduli ;-)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Non trovo gravitybox...
Strano. Beh allora passa direttamente alla disinstallazione dell'xposed