Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pandakoala
qualcuno mi aiuta dopo aver installato xfusion qualunque cosa provo ad installare da playstore mi dà errore 403, già cancellato la cache e i dati
me lo ha fatto anche a me oggi dopo aver provato a usare un'altra rom, ho dovuto installare manualmente l'apk di un play store aggiornato
-
fatto anche questo,ma niente
-
Quote:
pandakoala
fatto anche questo,ma niente
Prova a metterlo direttamente in system/app sovrascrivendo il vecchio e mettici anche l ultima versione di GsmCore (google play services), io non so quale dei 2 risolva perche li ho installati tutti e 2 insieme e poi ha funzionato
-
sai quale dovrebbe essere l'ultima versione?
-
Per il gsm la 4.1.32, per il play store (phonesky o vending.apk) la 4.5.10
-
-
finalmente risolto il problema con il playstore, nessuno è riuscito a far funzionare con gravitybox la chiamata a tutto schermo?
-
Quote:
pandakoala
finalmente risolto il problema con il playstore, nessuno è riuscito a far funzionare con gravitybox la chiamata a tutto schermo?
Come hai risolto? Perchè vedo che in questa ultima settimana questo problema è molto diffuso, per la chiamata a tutto schermo che intendi? Forse intendevi la foto? Se si, non si puo fare niente sulle stock based perchè hanno un dialer proprietario Huawei, su cui suddeta funzione non va (nonostante tillaz lo abbia modificato non è riuscito a renderlo AOSP)
-
Quote:
Fonz93
Come hai risolto? Perchè vedo che in questa ultima settimana questo problema è molto diffuso, per la chiamata a tutto schermo che intendi? Forse intendevi la foto? Se si, non si puo fare niente sulle stock based perchè hanno un dialer proprietario Huawei, su cui suddeta funzione non va (nonostante tillaz lo abbia modificato non è riuscito a renderlo AOSP)
In realtà ha risolto lui, dopo un po' di pulizia framework playstore e services. Per la foto il problema è quindi del dialer, quindi magari sostituendolo si potrebbe riuscire?
-
Scusate ma è possible cambiare i toggles? Ma non con quelli stock.