Purtroppo no
Visualizzazione stampabile
ok però funzionano perfettamente come nella stock? (Whatsapp blu, facebook verde, sms rosso, ecc...)?
whatsapp lo puoi scegliere dall'app, per gli altri non lo so... mi pare di aver letto che tillaz ha cambiato il colore del led per qualcosa, ha anche messo il link di uno zip flashabile per rimettere i colori della stock ma sinceramente il thread su modaco è composto da 120 pagine quindi non posso linkartelo mi spiace
BlueLed.zip - Solidfiles
In realtà funziona, sarà stato un momento di "défaillance".
ma si riesce a far funzionare la torcia stock? mi piaceva il fatto che avesse 3 intensità di luce, ho provato a ripristinarla da titanium ma non si installa
A me la torcia stock funziona (ho l'apk)
Comunque dopo oltre 1 mese di uso è diventata davvero davvero lenta (o si e no 6/7 giochi, clean master, facebook, outlook e whatsapp!!!) e Greenify sembra non funzionare. Per avere una quantità decente di RAM libera devo usare di continuo clean master, altrimenti ho solo 50MB...
a me non c'è verso di farla funzionare almeno dal backup di tutanium, però la rom è fluida come il primo giorno
beh visti i permessi che richiede la torcia stock, direi che è una grazia se non si può reinstallare. io uso quella integrata nei notification toggles. la luminosità è quella "media" delle tre possibili con la torcia stock.