Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Per avere una quantità decente di RAM libera devo usare di continuo clean master, altrimenti ho solo 50MB...
lascia perdere clean master, è solo dannoso dato che poi le app che chiude si riaprono da sole
l' unico modo per avere sempre ram e cpu libere e andare su impostazioni-opzioni sviluppatore-e impostare nessun processo in background
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyxx
lascia perdere clean master, è solo dannoso dato che poi le app che chiude si riaprono da sole
l' unico modo per avere sempre ram e cpu libere e andare su impostazioni-opzioni sviluppatore-e impostare nessun processo in background
Grazie mille. Posso impostare anche "Elimina ogni attività appena l'utente la interrompe"?
-
Quote:
Dalfi
Grazie mille. Posso impostare anche "Elimina ogni attività appena l'utente la interrompe"?
se vuoi, ma io non la uso
-
Qualcuno usa cexstel kernel v 0.58 o 0.59 , e se si riesce a impostarlo a 1046 hz? A me ritorna sempre a 1008.
-
Quote:
Fabyo1980
Qualcuno usa cexstel kernel v 0.58 o 0.59 , e se si riesce a impostarlo a 1046 hz? A me ritorna sempre a 1008.
Usa trickster mod
-
Ho provato, stesso problema
-
Quote:
Fabyo1980
Ho provato, stesso problema
anche con il kernel 0.60 dopo un pò torna sempre a 1008
ma seriamente parlando, cosa servono 38 mhz in + ?rotfl
-
Quote:
tonyxx
se vuoi, ma io non la uso
Grazie mille. Ma è normale che ogni spengo e riaccendo il cell devo reimpostare "nessun processo in background"?
-
è normale che non funge più SManager? su cm10.1 non avevo alcun problema, mentre su questa rom crasha appena tento di avviare uno script...
-EDIT-
guardando su superSU ho notato che i permessi gli erano negati.. una curiosità, il file bootanimation.zip dove si trova?
-
Ciao ,qualcuno ha il problema delle chiamate quando si attiva e disattiva il 3g ?