Visualizzazione stampabile
-
Si ma io intendevo solo il kernel non la rom intera
-
Ciao che recovery e che versione consigliate per questa rom? Il mio y300 è ancora stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nergo
Ciao che recovery e che versione consigliate per questa rom? Il mio y300 è ancora stock.
L'ultima della TWRP (devi sbloccare il bootloader prima) ;)
-
nessun bug con l'ultima versione? è stabile?
-
Io ho trovato il bug delle chiamate quando attivo il 3g e la scomparsa della barra superiore a volte
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
dici della fusion o della recovery? Sarebbe un problema visto che ho tre e dunque ho il 3g sempre acceso =(
-
Anche a me sparisce la barra...ma non solo con la fusion me l'ha fatto :D Cosa può essere...qualcuno ci illumini per favore :)
-
Quote:
Fonz93
Purtroppo no
Io uso lightflow
-
Quote:
eto9
Io uso lightflow
sconsiglio lightflow e consiglio invece il modulo xposed "xposed led control" in versione 1.0. succhia meno memoria e potete configurare il led per 5 app diverse. Per le app non impostate, funzionerà il lampeggio di default della rom
-
Quote:
io00
sconsiglio lightflow e consiglio invece il modulo xposed "xposed led control" in versione 1.0. succhia meno memoria e potete configurare il led per 5 app diverse. Per le app non impostate, funzionerà il lampeggio di default della rom
A me va di lusso light flow..mi accende lo schermo quando mi arrivano i messaggi,whatsapp ecc..cosa che la rom non ha :)