Visualizzazione stampabile
-
oooops :) ...speriamo continui a dare il suo supporto anche quando avrà tra lemani il nuovo terminale cinese che s'è comprato
-
Non trovo notizie in merito ma la radio originale è presente ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdex
Non trovo notizie in merito ma la radio originale è presente ?
No..e nemmeno si installa..nemmeno flashandola da recovery
-
Quote:
sauron76
No..e nemmeno si installa..nemmeno flashandola da recovery
Hai provato con il pacchetto degli elementi rimossi fornito da Tillaz?
-
Quote:
kmau
Hai provato con il pacchetto degli elementi rimossi fornito da Tillaz?
Ho provato col pacchetto per flashare fornito da lui e col mio apk..non posso scaricare 200 mb di pacchetto per una app ..non con una promo mobile..penso che l'apk sia lo stesso ..alcune cose vanno come l'app per le note altre no come la radio
-
Quote:
sauron76
Ho provato col pacchetto per flashare fornito da lui e col mio apk..non posso scaricare 200 mb di pacchetto per una app ..non con una promo mobile..penso che l'apk sia lo stesso ..alcune cose vanno come l'app per le note altre no come la radio
Sono realmente interessato ad installare la 03 appena uscirà..per ora quali altre "funzioni"\programmi non sono più disponibili?
-
vorrei mettere una di queste versioni...quale mi consigliate??la prima= leggevo dei problemi della seconda con la gpu...cmq volessi tornare alla stock ce la faccio ancora se metto una di queste?
-
Quote:
FenderStrato
vorrei mettere una di queste versioni...quale mi consigliate??la prima= leggevo dei problemi della seconda con la gpu...cmq volessi tornare alla stock ce la faccio ancora se metto una di queste?
La prima ha lo stesso problema ..per tornare alla stock fatti un backup con twrp
-
Ciao a tutti,
Ho a disposizione il .apk della radio FM , funzionante (è installato sul mio y300), estratto dallo zip delle app rimosse.
Io l'ho installato come un qualsiasi apk. L'unico problema è che non so come metterlo a disposizione e condividerlo.
Potrei inviarlo via mail (3MB circa) a qualcuno che si prenda la briga di condividerlo.
Bye
Inviato dal mio Transformer TF101
-
Quote:
sauron76
Quote:
angeloa375
Ciao a tutti,
Ho a disposizione il .apk della radio FM , funzionante (è installato sul mio y300), estratto dallo zip delle app rimosse.
Io l'ho installato come un qualsiasi apk. L'unico problema è che non so come metterlo a disposizione e condividerlo.
Potrei inviarlo via mail (3MB circa) a qualcuno che si prenda la briga di condividerlo.
Bye
Inviato dal mio Transformer TF101
Io ho scaricato il famoso pacchetto da 200+ MB di roba rimossa, ho preso la radio FM e l'ho flashata. Funziona.
Link a Mediafire del file .zip da flashare da recovery --> Add-Files-Flashable.zip