oooops...speriamo continui a dare il suo supporto anche quando avrà tra lemani il nuovo terminale cinese che s'è comprato
oooops...speriamo continui a dare il suo supporto anche quando avrà tra lemani il nuovo terminale cinese che s'è comprato
Non trovo notizie in merito ma la radio originale è presente ?
Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1
Adesso: Xiaomi Mi 5
Prima: MotoG 2015
Prima Prima: Lumia 550
Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11
Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.
vorrei mettere una di queste versioni...quale mi consigliate??la prima= leggevo dei problemi della seconda con la gpu...cmq volessi tornare alla stock ce la faccio ancora se metto una di queste?
FenderStrato (23-08-13)
Ciao a tutti,
Ho a disposizione il .apk della radio FM , funzionante (è installato sul mio y300), estratto dallo zip delle app rimosse.
Io l'ho installato come un qualsiasi apk. L'unico problema è che non so come metterlo a disposizione e condividerlo.
Potrei inviarlo via mail (3MB circa) a qualcuno che si prenda la briga di condividerlo.
Bye
Inviato dal mio Transformer TF101
Io ho scaricato il famoso pacchetto da 200+ MB di roba rimossa, ho preso la radio FM e l'ho flashata. Funziona.
Link a Mediafire del file .zip da flashare da recovery --> Add-Files-Flashable.zip
Adesso: Xiaomi Mi 5
Prima: MotoG 2015
Prima Prima: Lumia 550
Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11
Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.