Disinstallali tutti e 2 e poi installi le apk aggiornate
Visualizzazione stampabile
Disinstallali tutti e 2 e poi installi le apk aggiornate
prefetto,grazie risolto...risolto anche il problema della suoneria!!!
ora però nell'app della fotocamera (che fa abbastanza pena) quando scatto una foto in modalità landscape,nella galleria viene mostrata in verticale!!!!!
come posso risolvere???;inoltre è possibile avere l'apk della fotocamera presente nella CM10?
grazie!
Sono app "comuni", le disinstalli e reinstalli l'apk nuovo (o lo reinstalli direttamente, non so se funziona).
Per l'mp3, prova con un lettore musicale diverso da quello che stai usando o con un file manager tipo ES.
Edit: ops, non avevo letto l'altra pagina :)
ciao anche dopo aver flashato la radio dopo poco tempo la radio si blocca è l'applicazione si blocca emettendo un bip pazzesco
avremmo bisogno della patch per heartbleed su 4.1.1... su xda suggeriscono Heartbleed hack for 4.1.1 - xda-developers , ma non saprei Tillaz aiutaci!
Ecco il fix da flashare tramite TWRP: https://mega.co.nz/#!Z88RXCBa!Y_n9JX...7jskevoAVKePBk MD5 hash: d4295b9ddee9cbede4580db3b8037d42
Testato sul mio Y300 con la FusionX
Installate Bluebox Heartbleed Scanner (dal Play Store) per avere la conferma del fix.
Fonte: post FusionX su Modaco (pag. 124)
Direi che sarebbe da mettere in prima pagina questo messaggio data l'importanza di questo fix.
Questo fix è basato quella guida di XDA.
Ma state parlando del app della radio ?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Domattina metto in prima. Aggiungo la fonte ([ROM] FusionX Huawei Y300 v1.0 [B199] [Full HWA] - Page 124 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo) e una nota doverosa: usate a vostro rischio e pericolo.