Visualizzazione stampabile
-
Ma alla voce Impostazioni -> FusionX-> Miscellaneous ->Azioni tasti fisici, riuscite a attivare lo schermo con i tasti volume? Io ci ho provato più volte ma non funziona (ho riavviato ogni volta ovviamente)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyxx
lascia perdere clean master, è solo dannoso dato che poi le app che chiude si riaprono da sole
l' unico modo per avere sempre ram e cpu libere e andare su impostazioni-opzioni sviluppatore-e impostare nessun processo in background
Ma cosi facendo app come whatsapp ecc restano comunque aperte?
-
*** aggiornato post per fix heartbleed ***
-
-
Quote:
MatVekk
Impressioni della v1.1?
V1.1? Dove l'hai trovata? Su Modaco Tillaz non ha scritto niente mi sembra (anche perché non ha più il telefono)
EDIT: ah ecco non è sua --> http://www.modaco.com/topic/371864-r...nx-reborn-v11/
-
Quote:
kmau
Ho messo la cm10.1 ad un amico ma nei giochi sembra andare meno della stock ed ogni tanto crashano. Volevo provare una su base stock e della fusionx tutti parlano della 1.0 mentre della 1.1 non ho ancora letto nulla.
-
Io direi di provare slimstock b199 v.1.5 con grenfly é ottima
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
supernatural91
Io direi di provare slimstock b199 v.1.5 con grenfly é ottima
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
Diciamo che alla fine la stock non va male, ovvio dipende l'uso che se ne fa. Basta abbia ancora la possibilità di settare la sd come primaria e che sia più leggera e fluida della stock Wind
-
Esatto basta liberare un po la ram siccome a poca ram se nn sbaglio la slim stock ottimizza la ram tramite lo zram é davvero buona
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
MatVekk
Ho messo la cm10.1 ad un amico ma nei giochi sembra andare meno della stock ed ogni tanto crashano. Volevo provare una su base stock e della fusionx tutti parlano della 1.0 mentre della 1.1 non ho ancora letto nulla.
Non hai letto niente perché è uscita il 21 aprile... se qualcuno la prova e merita magari una discussione a sé la "vuole" ;)