Oppure riflashare se neanche va cosi
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Oppure riflashare se neanche va cosi
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Il link del download non funziona.
Che si fa?
Per chi non riesce a far andare xposed:
Nel build.prop
Sostituire: ro.config.hwtheme=1
Con: ro.config.hwtheme=0
Fonti: [HOW TO] Use Xposed Framework 2.6+ on Huawei ROMs - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
scusate io volevo flasharmi la fusionx versione 3 ma il link non funziona più potete rimettere il link perfavore?
sarei stato proprio curioso di vedere la fluidita della versione 3 (io ho la 2.0.1)
in caso qualcuno metta un nuovo link grazie!!!
Versione... 3? Intendi la Beta 03? Sei sicuro di voler flashare una versione sei volte più vecchia dell'ultima versione?
In che senso hai la versione 2.0.1? Non è uscita una 2.0.1 ma una Beta 02 (niente .0.1).
Se sei sicuro che ti interessi la Beta 03 (premesso che l'ultima versione, la 1.0, è molto meglio), io ce l'ho... se sei sicuro guardo di caricartela.
Scusate la confusione sono lo stesso di prima ma ho usato l'account di mio fratello perche il mio non era ancora attivo...
Ciao allora l'ultima versione è la 1 o la 1.5 giusto?
Io pensavo fosse la prima...
Solo che ce un grave problema io lo provata ma fa uscire l'audio dalla cassa per le chiamate e anche dal microfono per la soppressione dei rumori e non dalla cassa apposita come risolvono questo problema?
PS potresti mettermi il link dell ultima versione che non la trovo più nella mia SD...
Ti ringrazio dell'assistenza... ...perché per adesso sono ancora abbastanza ignorante in materia...
Ultima versione > FusionX_v1.0_Y300_B199
La "storyline" di questa ROM è stata Beta 1, Beta 2, Beta 3, [...], Beta 8, V1.0 (ultima versione)
Per il discorso dell'audio... boh, non so che dirti, ci capisco poco in quel campo.
Lo installata insieme alla fix che ho trovato in questo topic insieme al kernel stock e al pacchetto zip per NFC e ora funziona a meraviglia perfino la funzione NFC!!!
Thanck!!!