Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmau
Io ho scaricato il famoso pacchetto da 200+ MB di roba rimossa, ho preso la radio FM e l'ho flashata. Funziona.
Link a Mediafire del file .zip da flashare da recovery -->
Add-Files-Flashable.zip
Scusate la domanda, che palesa tutta la mia ignoranza..
Si può flashare un singolo programma anche dopo aver flashato la ROM? Come si fa?
E che differenza c'è con l'installare l'apk in modo canonico?
Grazie..e scusate la bassezza della mia domanda..:-[
-
Quote:
taiodoio
Scusate la domanda, che palesa tutta la mia ignoranza..
Si può flashare un singolo programma anche dopo aver flashato la ROM? Come si fa?
E che differenza c'è con l'installare l'apk in modo canonico?
Grazie..e scusate la bassezza della mia domanda..:-[
Umh, la differenza non la conosco, ammesso che ci sia (intendo rispetto al modo canonico).
Per flashare quel file basta che lo metti nel telefono, entri nella recovery, "install" e selezioni lo zip ;)
Per chi lo volesse installare nel metodo canonico, nella cartella App dello zip c'è l'apk
-
La B03 è stata rilasciata OTA.
Link diretto: Direct Link Upload - upload, link, free
Changelog:
- L'Accellerazione Hardware funziona regolarmente
- App dei messaggi AOSP
- Il sistema è stato pulito "profondamente"
- Battery drain fixato
- Wake lock fixato
- Prestazioni migliorate
- Vita della batteria migliorata
Per favorire una ROM più leggera e una maggiore flessibilità, le app disponibili sul Market non sono più incluse.
- Gmail
- Google Now
- Calendar
- Play Music
-
Quote:
kmau
Umh, la differenza non la conosco, ammesso che ci sia (intendo rispetto al modo canonico).
Per flashare quel file basta che lo metti nel telefono, entri nella recovery, "install" e selezioni lo zip ;)
Per chi lo volesse installare nel metodo canonico, nella cartella App dello zip c'è l'apk
Ciao! Grazie per la risposta..ancora un chiarimento però..poi passo all'installazione della B03..;)
Lo sviluppatore ha messo due link per le app flashabili..uno di 300 mb e l'altro con 2cartelle vuote..per flashare un app (radio per esempio), devo mettere lo zip dell'app nella sd (root) o inserire l'app nella cartella "app" del file zip che ha fornito?
Sto a fà confusione..o_O
Grazie mille :)
-
Quote:
taiodoio
Ciao! Grazie per la risposta..ancora un chiarimento però..poi passo all'installazione della B03..;)
Lo sviluppatore ha messo due link per le app flashabili..uno di 300 mb e l'altro con 2cartelle vuote..per flashare un app (radio per esempio), devo mettere lo zip dell'app nella sd (root) o inserire l'app nella cartella "app" del file zip che ha fornito?
Sto a fà confusione..o_O
Grazie mille :)
1. Inserisci gli .apk che vuoi flashare nella cartella app che è in system che è in "Add-file[...]".
2. Copi "Add-file[...]" nella SD del telefono (o nella memoria interna, insomma deve stare nel telefono).
3. Da recovery installi "Add-file[...]".
4. Riavvia.
Io ad esempio ho installato l'app della musica di Huawei perché Google Play Music proprio non lo sopporto :/
-
-
Il traffico dati (3G) funziona?
Leggevo che qualcuno ha problemi..prima di flashare voglio togliermi quest'ultimo dubbio..
:D
-
Quote:
taiodoio
Leggevo che qualcuno ha problemi..prima di flashare voglio togliermi quest'ultimo dubbio..
da quel che ho capito nell'altra discussione apposita all'argomento,purtroppo non dipende dalla rom ma,vi sono alcuni terminali che,escono di fabbrica con questo difetto
-
Quote:
ranx91
da quel che ho capito nell'altra discussione apposita all'argomento,purtroppo non dipende dalla rom ma,vi sono alcuni terminali che,escono di fabbrica con questo difetto
Quote:
taiodoio
Ma chi ha dei problemi con il 3G? In questa discussione nessuno ha manifestato problemi (mi sembra).
A me personalmente la prima volta non funzionava il traffico dati, ma è bastato inserire gli APN e poi tutto è filato liscio.
-
Ciao..ho flashato oggi e sembra funzionare più o meno tutto..
solo che la fotocamera mi da come storage predefinito la memoria interna da 1gb..senza possibilità di modifica!
A voi da la SD?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App