Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
taiodoio
Ciao..ho flashato oggi e sembra funzionare più o meno tutto..
solo che la fotocamera mi da come storage predefinito la memoria interna da 1gb..senza possibilità di modifica!
A voi da la SD?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Anche a me non fa modificare la posizione predefinita... però mi da la SD :/
AOSP però dovrebbe dare sempre la SD, se presente. Dalla galleria/lettore musicale/file explorer accedi senza problemi ai file su SD?
Quote:
kmau
Sono confuso riguardo la memoria predefinita, come posso selezionare la SDcard come predefinita?
La tua memoria predefinita è probabilmente già la SDcard se ne hai una nel telefono. Infatti AOSP (Android puro, stile Nexus) non ha l'opzione per cambiare la memoria predefinita, quell'opzione è parte delle impostazioni Huawei.
EDIT: ho visto che tillaz ti ha risposto, facci sapere come procede :)
-
al momento la migliore aspettiamo la risoluzione della cm10.1 4.2.2
-
Quote:
kmau
Anche a me non fa modificare la posizione predefinita... però mi da la SD :/
AOSP però dovrebbe dare sempre la SD, se presente. Dalla galleria/lettore musicale/file explorer accedi senza problemi ai file su SD?
EDIT: ho visto che tillaz ti ha risposto, facci sapere come procede :)
Fatto! Avevo provto con un ripristino delle impostazioni "di fabbrica" direttamente dal telefono e al riavvio aveva lanciato in automatico i wipe..ed era tornato a posto.
Per sicurezza ho ri-flashato tutto e sembra andare benissimo..
Faccio l'ultimo flash domani installando la radio e spero vada tutto liscio (ormai mi viene l'ansia..XD)..
Davvero un'ottima ROM..
-
Salve, sono nuovo e l'y300 è il mio primo smartphone...grazie alle ottime guide sono riuscito ad installare la rom senza problemi!
pero non so come riottenere la dettatura vocale del testo....devo flashare qualche file fra quelli removed?
-
Quote:
taiodoio
Fatto! Avevo provto con un ripristino delle impostazioni "di fabbrica" direttamente dal telefono e al riavvio aveva lanciato in automatico i wipe..ed era tornato a posto.
Per sicurezza ho ri-flashato tutto e sembra andare benissimo..
Faccio l'ultimo flash domani installando la radio e spero vada tutto liscio (ormai mi viene l'ansia..XD)..
Davvero un'ottima ROM..
Ottimo così allora, i full-wipe sono sempre importanti :D
Quote:
GiuGGiaro89
Salve, sono nuovo e l'y300 è il mio primo smartphone...grazie alle ottime guide sono riuscito ad installare la rom senza problemi!
pero non so come riottenere la dettatura vocale del testo....devo flashare qualche file fra quelli removed?
Tillaz ha tolto tutte le lingue al di fuori dell'inglese. Infatti forse hai notato che dopo aver installato la ROM la tastiera evidenziava tutto o quasi di rosso. Android avrà già scaricato il dizionario italiano da solo. Non ti resta che andare in Impostazioni -> Lingua e immissione -> spuntare la casella di Google Digitazione vocale. Dimmi se funziona!
-
Sarò sfigato io..ma ho notato un'altro strano "malfunzionamento"..
Dopo poco che navigo con traffico dati (maps, google search, ecc..) la connessione cade!
Se torno alla home chiudendo l'app (lasciandola in background) allora si riconnette..poi riapro l'app e dopo poco cade di nuovo!
Anche qui sono l'unico? :(
-
Tillaz ha tolto tutte le lingue al di fuori dell'inglese. Infatti forse hai notato che dopo aver installato la ROM la tastiera evidenziava tutto o quasi di rosso. Android avrà già scaricato il dizionario italiano da solo. Non ti resta che andare in Impostazioni -> Lingua e immissione -> spuntare la casella di Google Digitazione vocale. Dimmi se funziona![/QUOTE]
non trovavo la casella da spuntare....poi ho scoperto che bisogna installare google search per avere la digitazione vocale
-
Altro "piccolo problema"...apex crasha se apro il drawer...installato nova!
-
Quote:
taiodoio
Sarò sfigato io..ma ho notato un'altro strano "malfunzionamento"..
Dopo poco che navigo con traffico dati (maps, google search, ecc..) la connessione cade!
Se torno alla home chiudendo l'app (lasciandola in background) allora si riconnette..poi riapro l'app e dopo poco cade di nuovo!
Anche qui sono l'unico? :(
Quote:
GiuGGiaro89
Altro "piccolo problema"...apex crasha se apro il drawer...installato nova!
Non so che dirvi. Io non ho problemi del genere... però io sono uno, non faccio certamente le veci del mondo :D
Quote:
GiuGGiaro89
Tillaz ha tolto tutte le lingue al di fuori dell'inglese. Infatti forse hai notato che dopo aver installato la ROM la tastiera evidenziava tutto o quasi di rosso. Android avrà già scaricato il dizionario italiano da solo. Non ti resta che andare in Impostazioni -> Lingua e immissione -> spuntare la casella di Google Digitazione vocale. Dimmi se funziona!
non trovavo la casella da spuntare....poi ho scoperto che bisogna installare google search per avere la digitazione vocale[/QUOTE]
Ma dopo aver installato Google Search hai dovuto spuntare la casellina o è arrivata da sola?
-
Ci terrei a dirVi che , questa rom funziona senz'alcun tipo di problema pure sul mio g510 ... Ma una cosa , è possibile mettere la % batteria senza dover mettere obbligatoriamente un'app apposta ??
In attesa di vostro riscontro , saluti.
Luca