Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lucatango93
Ci terrei a dirVi che , questa rom funziona senz'alcun tipo di problema pure sul mio g510 ... Ma una cosa , è possibile mettere la % batteria senza dover mettere obbligatoriamente un'app apposta ??
In attesa di vostro riscontro , saluti.
Luca
Devi modificare il file build.prop. ..........non ricordo a memoria la riga ma cerca qualcosa "battery perc" ........... modifica da false a true..................
PS come gira questa ROM sul g510 ???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
La rom gira bene e senza " Intoppi " solo che , mi servirebbe una spiegazione un'pò più dettagliata ( insomma completa ) sul come mettere la % batteria in modo nativo
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucatango93
La rom gira bene e senza " Intoppi " solo che , mi servirebbe una spiegazione un'pò più dettagliata ( insomma completa ) sul come mettere la % batteria in modo nativo
Questa rom ha un modulo di xposed framework che cambia l'icona della batteria in altro con un cerchio con la percentuale all'interno ..basta spuntarlo nella sezione dei moduli di xposed framework e riavviare.altrimenti scarica build prop editor per comodità ..cerca e modifica la linea ro.config.hw_battery_percent da false a true ..riavvia e trovi la percentuale a fianco dell'icona della batteria (in tal caso non attivare il modulo batteria o avrai un inutile doppione di percentuale
-
Quote:
lucatango93
Ci terrei a dirVi che , questa rom funziona senz'alcun tipo di problema pure sul mio g510 ... Ma una cosa , è possibile mettere la % batteria senza dover mettere obbligatoriamente un'app apposta ??
In attesa di vostro riscontro , saluti.
Luca
Impostazioni - FusionX - Xposed Framework - Install/Update. Riavvii il telefono. Torni in Xposed Framework però nella scheda "Modules". spunti "Aokp Battery Mod" e riavvii nuovamente. Ora dovresti avere la percentuale :)
-
Quote:
kmau
Impostazioni - FusionX - Xposed Framework - Install/Update. Riavvii il telefono. Torni in Xposed Framework però nella scheda "Modules". spunti "Aokp Battery Mod" e riavvii nuovamente. Ora dovresti avere la percentuale :)
Innanzitutto grazie di cuore a tutti voi per la prontezza nel risponderMi , ora kmau stò eseguendo i passaggi da te sopracitati !
Speriamo in bene .
Saluti Luca.
P.S : Chiunque possieda un huawei g510 metta questa rom e non se ne pentirà :cool:
P.S.S : Ho seguito tutti i passaggi ed ora ci son riuscito ! Grazie mille !
-
Approfitto della vostra conoscenza ancora per un quesito..
Con questa ROM è possibile settare il passaggio 3g-2g in automatico quando è in standby?
Esiste un app https://play.google.com/store/apps/d...totoggle&hl=it che però a quanto pare funge solo sulla cyano...
Per noi non c'è nulla del genere e meno invasivo di "greenPower" o simili?
Grazie mille a tutti!
-
Mi scuso in anticipo della domanda stupida ma nel mondo delle custom rom sono ancora un novizio u.u Avevo intenzione di provare questa rom nell'immediato futuro(giusto il tempo che mi arrivi via mail il codice di sblocco). Ma il pack delle app "aggiuntive" a che serve? voglio dire...qualora volessi aggiungere app non c'è la possibilità di usare il google store?
-
Quote:
Cholas
Mi scuso in anticipo della domanda stupida ma nel mondo delle custom rom sono ancora un novizio u.u Avevo intenzione di provare questa rom nell'immediato futuro(giusto il tempo che mi arrivi via mail il codice di sblocco). Ma il pack delle app "aggiuntive" a che serve? voglio dire...qualora volessi aggiungere app non c'è la possibilità di usare il google store?
Ti riferisci a:
Quote:
kmau
Alcune cose dalla stock non sono incluse, posso riaverle?
Qui c'è tutta la roba che è stata rimossa e uno .zip flashabile vuoto, aggiungi quello che vuoi nella cartella App e flashalo > Link1, Link2
Se si, non sono app aggiuntive ma app che nella versione stock c'erano e che lo sviluppatore della ROM ha tolto. Ovviamente il Play Store funziona a dovere.
-
Quote:
kmau
Ti riferisci a:
Se si, non sono app aggiuntive ma app che nella versione stock c'erano e che lo sviluppatore della ROM ha tolto. Ovviamente il Play Store funziona a dovere.
Grazie mille dell'aiuto:D sempre più convinto di voler provare questa rom:)
-
Non mi vibra il cellulare quando mi chiamano, ma dalle impostazioni ho spuntato la voce corretta
Devi abilitare la vibrazione pure nelle impostazioni del dialer.[/QUOTE]
scusate se sono tardo ma dove sono le impostazioni del dialer?