ho provato un paio di ROM di diciamo le classiche e una stok....ma la beta 03 di questa va a meraviglia peccato che non continui lo sviluppo ....un vero peccato..
Visualizzazione stampabile
ho provato un paio di ROM di diciamo le classiche e una stok....ma la beta 03 di questa va a meraviglia peccato che non continui lo sviluppo ....un vero peccato..
Quote:
Originariamente inviato da giaccaz
E chi lo sa, magari qualche altro modder raccoglie l'eredità e continua lo sviluppo, è una cosa che capita spesso, non ci resta che sperare
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
è uscita la beta04! sono fortemente indeciso se installarla, ma non capisco se ci sono ancora i prioblemi di saturazione dei colori o altri bug maggiori, chi l'ha provata me lo potrebbe dire? grazie
l'ho su e va bene, la saturazione c'è nelle Cyano, non in questa che è una stock rivista
Unici problemi sono che il launcher se si va a impostare le pagine (tipo da 5 ne voglio solo 3) va in crash e inoltre manca di suo di un gestore file\explorer, poco male visto che uso ES File Explorer che è di gran lunga il meglio, basta scaricarlo dal playstore e via
Io l'ho provata, ci sono diversi bug non irrilevanti, lui ha rivisto la systemui.apk e diciamo ha peggiorato la situazione perchè diversi toggle (2g-3g, vibrazione/suono e luminosità) non vanno, le impostazioni del launcher trebuchet alcune non funzionano e fanno crashare il launcher, per il resto è una buona rom, mi da fastidio che usi l'xposed installer per molta roba che sulla stock c'è senza (come la chiusura con un tasto delle app recenti e la visualizzazione di ram libera/occupata che ho confrontato non essere uguale a quella dell'app applicazioni, quindi quella con xposed è sbagliata), la gestione di ram io non la vedo ottima come nelle rom di Symand o la nuova Meija rom perchè mentre sono in gioco fa dei microlag in alcune situazioni (come se stesse chiudendo dei process in background) che sulle altre b194 non ho(ovviamente si vede la differenza dalla b3 alla b4 perchè si vede differenza dalla b190 alla b194... i giochi sono molto più fluidi anche sulla stock)
Ciao a tutti, scusatemi la domanda ma sono un neofita in questo campo.
Sono riuscito ad installare la rom in questione, ora mi premeva sapere se posso effettuare la formattazione della microSD in cui ho il file .zip della ROM e che utilizzo nello smartphone.
Grazie mille!!!