Salve,volevo sapere se a qualcun altro non fa vedere la rubrica sim..mi dice solo di importarli..non più di visualizzarla..grazie
Salve,volevo sapere se a qualcun altro non fa vedere la rubrica sim..mi dice solo di importarli..non più di visualizzarla..grazie
Ragazzi prima di procedere avrei bisogno di informazioni.... ho il bootloader sbloccato root eseguito ho flashato la clockwork recovery.... ora devo solo fare un reset dalle impostazioni della recovery inserire la rom nella scheda sd e flasharla? E le gapps 4.1.1 dove le trovo?
Adesso: Xiaomi Mi 5
Prima: MotoG 2015
Prima Prima: Lumia 550
Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11
Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.
Lynxx77 (31-03-14)
Grazie mille kmau
salve a tutti sapreste dirmi dove posso trovare la fusion x beta 3 grazie in anticipo
Adesso: Xiaomi Mi 5
Prima: MotoG 2015
Prima Prima: Lumia 550
Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11
Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.
87alex87 (31-03-14)
LG G2 16GB
Root, Rom alleggerita
Samsung Galaxy S3 16GB
Rom alleggerita
Huawei Ascend Y300
Rom Stock b199 Slim, Rooted+Kernel Cexstel
EX Samsung Galaxy Next Turbo
Rom Stock, Rooted
Nokia lumia 610
Stock
ciao kmau scusa se rispondo ora ma adesso sono rientrato cercavo quella perchè avevo letto che andava molto fluida... potresti consigliarmi un'altra migliore?
Raga come faccio a rimettere la radio fm in modo coretto ? L'ho installato come apk ma che nervoso sento un fischio fastidioso e si blocca
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App