Fortunatamente avevo un nandroid della r16 e sono tornato alla vecchia versione, almeno ora mi vanno i video in HQ
Il cextel kernel ha diversi bug con i video a causa del remapping della ram, io ti consiglierei di non usarlo se guardi video etc
però mi serve questo kernel perchè consente di portare la CPU ad un clock inferiore, e questo equivale ad un risparmio energetico notevole se si imposta bene l'app setCPU..
Device: OnePlus 6
ROM: OxygenOS 9.0
Android: 9
io infatti ti ho detto se guardi video xD, se puoi stare senza non ci sono altri problemi
Passando dalla 10.2 ho notato una cosa... il volume è davvero troppo basso... cioè quando mi arrivano le notifiche non si sente proprio nonostante ho impostato il valore al massimo... cosa può essere e quali possono essere le varie soluzioni?
Scarica root browser, vai in etc/huawei/audio e c'è un file di testo da editare(io ho un p1) ma dovrebbe essere uguale, soostituisci i numeri delle stringe tipo speaker volume e l posto di 27 metti 29(sono i numeri miei ma capisci che devi compunqje alzarlo) finito il tutto salvi ed esci, e riavvi il cellulare, questa cosa funziona con tutte le rom stock e non stock
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Scusa mi potresti dire come si chiama di preciso il file? Io non lo trovo proprio
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Non è proprio cosi semplice se fosse tale si potrebbe anche alzare il volume della radio,unico motivo per la quale non la uso pur essendo un'ottima rom.
Per incrementare il volume in CM 10.1 la soluzione piu sensata resta Viper4Android che da ottimi risultati sia in termini di amplificazione che qualità del suono.
Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1