Chiedo scusa, visto che è la 1° volta che mi trovo a dover cambiare rom sul mio y300, c'è un thread con la procedura di flash corretta?
Grazie
Chiedo scusa, visto che è la 1° volta che mi trovo a dover cambiare rom sul mio y300, c'è un thread con la procedura di flash corretta?
Grazie
Basta leggere in prima pagina c'è tutto sia per sbloccare il bootloader e per installare la recowery che ti serve per installare la rom.
1) Sblocco bootloader.
2) Installo recowery
3) Copi Rom e gapps su sd
4)riavvii in recowery mode clicchi su wipe poi slash a dx quando a finito il format sistem installi rom e gapps.
Le gapps solo se metti cyanogenmod o AEOSP per la stock non servono. E piu difficile spiegarlo che farlo importante e leggere leggere leggere
Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1
Grazie della risposta, anche se nel primo post non c'è nulla :asd:
In ogni caso procedo come da te descritto...
grazie
Ultima modifica di masterdex; 07-11-13 alle 16:37
Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1
Allora non è prima pagina, è un thread stickato di sezione......
Anzi no, il primo thread parla dell'unroot e il secondo è questo....
Quella di joestone lagga troppo, ha delle funzioni che reputo inutili e pesanti, come il pie control e la barra di navigazione (ok sono utili se ti si rompono i tasti soft touch, ma ci sono millemila modi per ottenerli e quindi fino a che non sono rotti non servono), la barra delle notifiche quasi sempre non scende completamente, si riavvia sempre casualmente e i giochi laggano tanto, su quella di kratos sono migliori anche se non comparabili con la stock