CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 224
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ROM]CYANOGENMOD 10.1 BETA 1 [JB 4.2] by Kra1o5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi non riesco a vedere l app raitv con questa ROM. Provate a vedere se a voi va? Stessa cosa con mediasettv

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vi aggiorno sulla questione della radio che adesso è ricomparsa tra le applicazioni! Bah! L'unica cosa che ho fatto è stata terminarla tramite la gestione delle applicazioni. Adesso è venuto fuori un altro prob ossia che non mi funziona skype (magari è solo un mio problema!). Quando faccio partire una video chiamata mi fa vedere la mia immagine sottosopra e quando aprono la chiamata i pulsanti in sovraimpressione laggano e non si vede e sente nulla! Avete riscontrato anche voi?

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexius33 Visualizza il messaggio
    Edit: ho riscontrato un piccolo bug, nella schermata che compare premendo il tasto volume, ovvero le impostazioni rapide per modificare il volume, c'è una stringa in più, che non serve a nulla. Ho provato a flashare nuovamente la rom, anche dopo i 3 wipe e resta lo stesso la stringa superflua
    Ho scoperto a cosa serve la stringa in più, è il volume della radio. Anche se non capisco perche l'abbiano separato da quello delle app
    Device: OnePlus 6
    ROM: OxygenOS 9.0
    Android: 9

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Y300 B169 Wind

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi! Premetto che sono un super niubbo e che il mio primo smartphone è stato questo Y300 con firmware B169 brandizzato Wind. Dico subito che mi sto appassionando al modding ma non mi permetto di mettere le mani sul telefono perchè appunto sono un niubbo.

Allora sta ROM 10.1 la consigliate per davvero? La farei flashare da un mio amico che sa fare ste cose in attesa che io impari.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Twinspark Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi! Premetto che sono un super niubbo e che il mio primo smartphone è stato questo Y300 con firmware B169 brandizzato Wind. Dico subito che mi sto appassionando al modding ma non mi permetto di mettere le mani sul telefono perchè appunto sono un niubbo.

Allora sta ROM 10.1 la consigliate per davvero? La farei flashare da un mio amico che sa fare ste cose in attesa che io impari.
    L'unico bug evidente, è il battery drain, non se la beve tantissimo la batteria, però non dura come la stock, io credo un 20-30% in meno..

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    L'unico bug evidente, è il battery drain, non se la beve tantissimo la batteria, però non dura come la stock, io credo un 20-30% in meno..
    Sinceramente non vedo tutto sto battery drain, ovviamente tutto sta nell'uso che si fa del dispositivo. Io usandolo 'pesantemente' arrivo a mezza giornata con 20%, invece se lo uso al minimo arrivo tranquillamente a sera.
    Device: OnePlus 6
    ROM: OxygenOS 9.0
    Android: 9

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexius33 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non vedo tutto sto battery drain, ovviamente tutto sta nell'uso che si fa del dispositivo. Io usandolo 'pesantemente' arrivo a mezza giornata con 20%, invece se lo uso al minimo arrivo tranquillamente a sera.
    Magari usi la cyano da molto tempo e non lo noti, ma io ogni tanto alla stock ci ritorno (quando escono le versioni nuove, prima la b197, poi la b199) e la differenza si nota, con la b199 stesso uso della cyano (ho testato), a sera ho con la b199 un 40% mentre con la cyano arrivo a 15-18, la cyano ha un battery drain alto sul wi-fi e sui giochi, questi dati sono stati riscontrati anche da altri utenti su htcmania e su modaco

Androidiano L'avatar di Jonny263

Smartphone
    Huawei ascend y300-0100

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

non riesco a flashare le gapps con CWM... soluzioni'??
    Risolto risolto
    Ultima modifica di Jonny263; 02-12-13 alle 17:11 - Motivo: Risolto

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ma cè il bug che mentre si ricarica con il telefono spento resta piantato sullo schermata wind ? Io devo togliere la batteria e riavviare x risolvere

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Se hai la clockworkmod, è un suo bug

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio