CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 227
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][ROM][JB] [4.3.1] CyanogenMod 10.2 by Dazzozo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabyx2010 Visualizza il messaggio
    a me con la 10 nn mi va wifi...volevo una CM stabile e funzionante al 100% ma alla fine ho rimesso la b199 ultra slim, anche se devo dire che l'audio della stock fa proprio skifo :/
    Io dopo aver provato molte rom sono rimasto sulla cm 10 perchè appunto è l'unica che mi soddisfa, per il wifi non so dirti io lo uso tranquillamente senza errori o altro..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

xciò da te funziona sia con le pass wep che wpa?..Ci sono grosse differenze tra 10 e 10.1?...Sento in giro che pure quella e ottima

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

xciò da te funziona sia con le pass wep che wpa?..Ci sono grosse differenze tra 10 e 10.1?...Sento in giro che pure quella e ottima
    Sisi a me funziona sia con chiave wep che wpa. Secondo me la 10 è migliore, c'è la possibilità di applicare performance che sulla 10.1 non vedo.. e altre piccole funzioni che vale la pena provare, oltre alla maggiore fluidità (ovviamente a mio avviso).

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho appena guardato il changelog della build r11 e hai ragione...a quanto pare ha risolto il problema...ora la sto scaricando e tra un po la metto...mi hai convinto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho appena guardato il changelog della build r11 e hai ragione...a quanto pare ha risolto il problema...ora la sto scaricando e tra un po la metto...mi hai convinto
    Fai bene, non te ne pentirai

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

quotone la cyanogenmod 10 è l' unica rom che non ho cambiato in 3 giorni anzi la sto ancora utilizzando,il plus è la batteria che non viene mangiata come le altre cyano

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, innanzi tutto vorrei ringraziarvi tutti per il lavoro che fate in questo forum e per le guide che scrivete.
    Io oggi ho acquistato questo telefono BRANDIZZATO TIM (aimè era l'unico e non ho la possibilità di acquisto sul Web) e vorrei installare questa ROM togliendo così il Brand...
    purtroppo non ci capisco nulla di tutte le guide, non sò dove mettere la mani, da dove iniziare vi prego aiutatemi...magari elencatemi le guide in ordine, cosa fare prima cosa fare dopo oppure qualcuno mi contatti in privato e mi aiuti vi prego, vi ringrazierò a VITA!
    Vorrei installare questa bellissima Rom ma veramente ho paura di brikkare il telefono

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

L' ultima nightly ha qualche problema con il play store, praticamente quando tento di aggiornare una app , il play va in crash. Spero che questo bug venga risolto.

10. Il seguente Utente ha ringraziato djkiodo per il post:

fernandroid (07-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

l'ultima nightly, come funziona? Qualcuno l'ha provata?
    Come data build, attuale, ho il 21 novembre, l'ultima stabile rilevata ma, ogni tanto, il telefono si riavvia (senza che lo stessi usando).

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io ho provato la nightly di oggi, però subito dopo l' aggiornamento va in loop. Allora ho deciso di installare la 10.1 di kra1o5 e devo dire che per adesso non me ne sono pentito. Comunque aspetterò con ansia una versione piú stabile della cm11.

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio