Ragazzi ho installato questa rom proprio adesso ma come si fa a recuperare il proprio account google? E per recuperare il backup dei file e delle applicazioni?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho installato questa rom proprio adesso ma come si fa a recuperare il proprio account google? E per recuperare il backup dei file e delle applicazioni?
dipende da come hai fatto il backup dei file e delle app, l'account google lo recuperi facendo il login, hai installato le gapps?
Allora io ho fatto il backup con l'app di sistema che c'era prima, premetto che vengo dalla lunatic pandora 3.0. Il problema dell'account google è che non mi fa fare un login con l'account google ma con quello cyanogenmod....e poi scusami per lìignoranza ma non so cosa siano le gapps...pardon...
le gapps (Google Apps) sono queste: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130813-signed.zip, si installano appunto per far funzionare l'account google, quindi se non l'hai fatto flasha anche queste, wipe cache e dalvik e riavvii,dell'account cyanogenmod puoi anche saltare tutto, anzi puoi proprio eliminarlo...non è indispensabile, appena finita la procedura dell'account cyanogenmod ti apparirà la procedura per mettere l'account google
grazie mille ora provo. E invece per recuperare il backup dei dati?
Di che dati parliamo?delle app? con cosa hai fatto il backup?
si si parlo delle app, il backup l'ho fatto con l'app di sistema che c'era installata dalla casa....ho pure perso gli sms che avevo
se vieni dalla rom stock huawei, purtroppo la stessa app non è installabile sulla cyanogenmod...quindi backup perso mi spiace :(, ti consiglio per le prossime volte titanium backup
E se tornassi alla vecchia rom installo titanium e faccio un backup e poi rimetto la cyano?
va bene anche
:D Grazie mille Fonz!!! Comunque troo la cyano davvero molto snella, nulla a che vedere con quelle stock!!! ;)
Se provi la cm10.1 di kra1o5 è ancora meglio, molto più fluida e molta più ram libera, se la vuoi sta qui (occhio se la flashi ha gapps diverse dalla cm10.2,si trovano nello stesso post della rom su modaco): CyanogenMod 10.1 Build R16 [23/11/13] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
ma è per il g510?
no ma funziona sia su g510 che y300, l'unica cosa che te lo rileva come y300, ma dal build.prop puoi cambiarlo
ok grazie la proverò
sei stato eccezionale!!! ;)
Scusa se ti rompo ma dopo aver fatto il backup con TB Pro e dopo aver flashato la nuova rom non trovo alcun backup. Mi sapresti dire perchè? Grazie
La migliore pero me si spegne e non si riavvia piu il telefono...è successo qualche settimana fa a distanza di 20 min da quando ho installato la rom, ed è successo pure oggi la stessa identica cosa...non so se capita solo a me :/
Ci sono ancora molte funzioni da tradurre, in più i numeri per il blocco sim si vedono a metà.. la migliore secondo me resta la 10, molto più veloce e fluida a vista d'occhio :)
a me con la 10 nn mi va wifi...volevo una CM stabile e funzionante al 100% ma alla fine ho rimesso la b199 ultra slim, anche se devo dire che l'audio della stock fa proprio skifo :/
xciò da te funziona sia con le pass wep che wpa?..Ci sono grosse differenze tra 10 e 10.1?...Sento in giro che pure quella e ottima :)
ho appena guardato il changelog della build r11 e hai ragione...a quanto pare ha risolto il problema...ora la sto scaricando e tra un po la metto...mi hai convinto ;)
quotone la cyanogenmod 10 è l' unica rom che non ho cambiato in 3 giorni anzi la sto ancora utilizzando,il plus è la batteria che non viene mangiata come le altre cyano
Salve a tutti, innanzi tutto vorrei ringraziarvi tutti per il lavoro che fate in questo forum e per le guide che scrivete.
Io oggi ho acquistato questo telefono BRANDIZZATO TIM (aimè era l'unico e non ho la possibilità di acquisto sul Web) e vorrei installare questa ROM togliendo così il Brand...
purtroppo non ci capisco nulla di tutte le guide, non sò dove mettere la mani, da dove iniziare :'( vi prego aiutatemi...magari elencatemi le guide in ordine, cosa fare prima cosa fare dopo oppure qualcuno mi contatti in privato e mi aiuti vi prego, vi ringrazierò a VITA!
Vorrei installare questa bellissima Rom ma veramente ho paura di brikkare il telefono
L' ultima nightly ha qualche problema con il play store, praticamente quando tento di aggiornare una app , il play va in crash. Spero che questo bug venga risolto.
l'ultima nightly, come funziona? Qualcuno l'ha provata?
Come data build, attuale, ho il 21 novembre, l'ultima stabile rilevata ma, ogni tanto, il telefono si riavvia (senza che lo stessi usando).
Io ho provato la nightly di oggi, però subito dopo l' aggiornamento va in loop. Allora ho deciso di installare la 10.1 di kra1o5 e devo dire che per adesso non me ne sono pentito. Comunque aspetterò con ansia una versione piú stabile della cm11.
** ATTENZIONE **
Recentemente è uscita una nuova versione della recovery TWRP.
Per chi usa Android 4.3.x (es. CM 10.2) deve continuare ad utilizzare la TWRP 2.6.3.1, non la nuova versione.
P.S.: Dazzozo ha detto che continuerà lo sviluppo della CM 10.2 settimanalmente.
ragazzi ma se voglio aggiornare alla cm11 col 4.4.... devo usare la cwm?
È arrivata la 2.6.3.3, che a quanto pare mette d'accordo dalla 4.1 alla 4.4...
Ho visto.... mi piacerebbe sapere il perché, ma tanto aspetto di dover flashare la 4.4 quando sarà un po' più navigata...
Ciao ragazzi sono nuovo nella sezione,
volevo chiedere la soluzione di uno pseudoproblema rotfl.
Appena ho installato questa ROM ed è fantastica ma ho notato che invece del classico nome operatore 3 ITA TIM ecc.. mi compare Hutchison 3g o Telecom Italia SPA può sembrare sciocco ma mi da fastidio xD
Qualcuno sa indicarmi il file con l'elenco dei nomi operatori?
Ho gia parlato con dazzozo di questo in privato, succede a tutti, anche negli altri paesi (magari avranno dei nomi più simili ai reali), è un problema del RIL, mi ha detto dazzozo che vedrà di risolverlo ma ha una priorità molto bassa.. non puoi fare niente da solo purtroppo