Si verificano, meno ma si verificano
Visualizzazione stampabile
Per ora niente reboot... :)
Non riesco a vedere skygo. La voce si sente, lo schermo resta nero. Mi confermate la cosa
Ragazzi io ho sempre utilizzato cyanogenmod con recovery cwm.. ora sto utilizzando la twrp. In tutte le rom che ho avuto, nel menu di riavvio mi compariva, oltre ai soliti "spegni" "riavvia" "modalità aereo" anche la possibilità di poter riavviare in recovery.. era una caratteristica della cwm oppure è possibile avere questa opzione anche su questa rom? al momento ho ovviato inserendo nella home il widget del riavvio in recovery di rom toolbox..
Nella nigth del 12/11 l icona SEL WiFi e del 3g non mi diventa più blu...capita lo stesso a voi?
A me non va più in deep sleep con l' ultima night. Sono l' unico?
Quote:
Originariamente inviato da rederik75
Io ho avuto problemi con la fotocamera... Dopo che ho tapp. Il tasto x fare foto con effetti
... La nuova ... Quella di oggi ?
Facci sapere
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0151 usando Androidiani App
Strano... a me vanno....
Anche io ho diversi problemi con l'ultima versione.
- apparte il problema delle icone 3g e WiFi, ho notato un mal funzionamento delle due reti. Se sto usando il 3g per qualsiasi cosa e metti che mi arriva una chiamata, quando finisco di parlare e attacco il 3g a riprendere la connessione ci mette molto tempo. Parlo di due o tre minuti, a volte non la riprende proprio...
-altra grande noia il DLNA che non cé verso funzioni. Appena provo a mandare in streaming su un altro dispositivo una qualsiasi cosa... lo smartphone si riavvia inesorabilmente. E questo succede sempre.
Capita anche a voi???
Ragazzi io personalmente la cm10.2 l'ho abbandonata da molto tempo, quindi non ho mai avuto questi bug, però posso dirvi che è meglio se usate la cm10.1 di kra1o5, oramai è più stabile..ed è anche più fluida
Quote:
Originariamente inviato da Fonz93
Che ROM hai ?
Quote:
Originariamente inviato da rederik75
Nella attesa .... Io ne ho testate diverse... Ora sto provando l' illusion
Salve, oggi ho aggiornato alla nightly di oggi, però non funziona il Play Store, anche a voi fa quadro bug?
Inviato dal mio GT-P3110 cyano 10.1
Ho risolto installando le gapps
Ho aggiornato alla build del 16 e per adesso non ho riscontrato nessun bug. Credo che sia davvero vicina una versione stabile.
Inviato dal mio GT-P3110 cyano 10.1
y300 cyano 10.2
Con la versione del 17 non mi funziona più l'apk email. Mi da continui errori.
Ciao ,io ho diversi problemi :
-Si riavvia in momenti differenti sia durante l'uso che anche in stand-by.
-Con il solo 3g attivo la batteria viene completamente risucchiata.
-Non mi e' possibile mettere l'immagine dell'owner.
-gli sms spesso mi arrivano doppi o tripli .
-alcune volte i programmi crashano.
Ho la nightly 17 ma questi problemi li ho fin dalla prima volta che ho messo su la cyano 10.2 , devo riflashare pulita oppure sono problemi normali ?
Purtroppo oltre i continui riavvii (che posso limitare disistallando fb) non riesco ancora a vedere le immagini di raitv e di skygo
Ho installato la 10.2 con le varie indicazioni del forum, ed ho appena riavviato.
Il telefono rimane lì con il cursore che gira attorno alla scritta "CyanogenMod".
Che fare? Tolgo la batteria e riaccendo?
Credo sia l unica soluzione
A me non funziona la fotocamera :(( consigli??
Inviato dal mio Ascend Y300 con cyano 10.2 usando Androidiani App
Hai la ng del 23 vero? Già hanno avvisato dazzozo
Con la release di oggi (24) hanno cambiato il bootanimation, comunque la trovo ancora acerba come ROM, ci sono continui riavvii quando spingo al massimo il cell.. Preferisco momentaneamente la 10.1 (della quale è uscita la r16 con la radio FM funzionante) che è (secondo me) più stabile rispetto alla 10.2.. Magari quando la 10.2 sarà più stabile ci farò un pensierino :)
ma mettendo la rom cambiano i file oeminfo????
Anche io ritengo l' ultima nightly molto più acerba delle altre, infatti si ha un consumo eccessivo di batteria, riavvii spontanei ed alcune app non funzionano come dovrebbero.
Buonasera a tutti! Ho installato un'ora fa l'ultima release 10.2 e non mi parte la fotocamera, per il resto sembra ok..qualche consiglio?
Eccola la 4.4 by daz http://android.thebronasium.com/beepbeep/
Gapps http://android.thebronasium.com/
C'è da fare qualche modifica per installarla? E' previsto un aggiornamento via OTA, quando sarà stabile?
Si puo flashare solo con la cwm
Ragazzi perche ogni quando riavvio il cellulare perdo tutte le app? E non le fa nemmeno installare
È un problema noto delle ultime nightly la fotocamera. Al massimo puoi provare ad installare una nightly più vecchia, oppure aspetti un fix.
A cosa ti riferisci? Alla CyanogenMod 10.2 (questa discussione) oppure alla CyanogenMod 11?
Strano, hai fatto tutti gli wipe necessari?
Invito tutti a non parlare qui della CyanogenMod 11 di Dazzozo, esiste una discussione apposita: https://www.androidiani.com/forum/mo...od-11-0-a.html