Visualizzazione stampabile
-
Hai installato una versione della recovery troppo vecchia. Il telefono si avvierà sempre in recovery (per fortuna direi), perchè gli hai cancellato il sistema operativo con i passi precedenti. se vuoi recuperare l'uso del telefono, senza fare altri danni, scarica la rom fusionx e insatlla quella. per installare kitkat devi avere la twrp da 2.6.3.3 in su se non ricordo male, ma non ne vale la pena perchè da quando sono passati alla release 4.4 della slimrom hanno perso in durata della batteria. intanto usa la fusion. la trovi nel suo thread. scarichi quella, la metti nella sd e poi la installi. dovrebbe andare anche con la vecchia twrp 2.5 che hai tu.
-
Ad ogni modo, qui [RECOVERY][ALL] Official TWRP 2.7.0.1 & Root [10/03/2014] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo trovi la twrp aggiornata per il nostro telefono, con procedura di installazione (via fsatboot e via zip). Quando ti andrà (cioè quando vorrai mettere la slimkat), aggiornala e poi installa la rom. Se sai l'inglese non dovrebbe essere un problema leggere quelle due righette ;)
Qui trovi le rom slimkat https://drive.google.com/folderview?...p=sharing#list
io sto usando quella che si chiama "build3.9" e mi trovo molto bene, anche come batteria. Te la consiglio se vorrai passare a kitkat (ripeto, dopo aver aggiornato la recovery twrp)
infine, clickando qui http://www.directlinkupload.com/uplo..._Y300_B199.zip dovrebbe partire il download della fusionx (l'ho usata un po' e poi mi sono stufato per via di diversi bug, però è sicuramente meglio della stock)
-
la recoveri 2.7 come si installa... ho scaricato l'immagine e quando la vado a caricare mi dice che è danneggiata...
ma come si fa?
-
stai cercando di installarla da pc o da telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
io00
stai cercando di installarla da pc o da telefono?
da pc. la procedura non è sempre la stessa? blocco il telefono con vol- e power... poi la lancio e mi dice "immagine danneggiata"
-
è passata una vita da quando l'ho installata da pc l'ultima volta...vediamo se ricordo....tu stai lavorando/hai lavorato con la cartella che si chiama unlocktools giusto? dentro c'è un file che si chiama recovery-new.img. rinominalo in modo che sia recovery-new-vecchia.img. poi scarica da qui il fil https://docs.google.com/file/d/0B7oM...UzV1BhM28/edit il file recovery.img (questo file l'ho usato anche io e va sicuramente) e lo metti nella cartella unlocktools rinominandolo in recovery-new.img. a quel punto colleghi il telefono in fastboot e fai doppio click sul file flash_recovery.bat.
Comunque senza incasinarti sarebbe sufficiente che ti scaricassi tutta la cartella che ti ho linkato (basta fare ctrl+s) e la piazzassi nella sd. poi accendi il telefono normalmente (lui andrà in recovery...mi pare di capire che succeda questo, sbaglio?) e da li fai install e scegli lo zip della recovery. al riavvio ti ritrovi con la twrp 2701 e puoi installare la slimkat
-
Quote:
io00
Comunque senza incasinarti sarebbe sufficiente che ti scaricassi tutta la cartella che ti ho linkato (basta fare ctrl+s) e la piazzassi nella sd. poi accendi il telefono normalmente (lui andrà in recovery...mi pare di capire che succeda questo, sbaglio?) e da li fai install e scegli lo zip della recovery. al riavvio ti ritrovi con la twrp 2701 e puoi installare la slimkat
ho capito! Grazie mille... ora provo e poi ti dico
-
per mettere la tua slimkat è sufficiente fare solo "install" o anche altro?
-
segui gli stessi passaggi che hai fatto prima (per sicurezza)...quindi fai i vari wipe e poi installi
-
Quote:
io00
segui gli stessi passaggi che hai fatto prima (per sicurezza)...quindi fai i vari wipe e poi installi
unfortunately, the process android.process.acore has stopped
che è?