CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 161
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][RECOVERY] TWRP Ufficiale 2.7.0.1 & Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts
    Predefinito

Hai installato una versione della recovery troppo vecchia. Il telefono si avvierà sempre in recovery (per fortuna direi), perchè gli hai cancellato il sistema operativo con i passi precedenti. se vuoi recuperare l'uso del telefono, senza fare altri danni, scarica la rom fusionx e insatlla quella. per installare kitkat devi avere la twrp da 2.6.3.3 in su se non ricordo male, ma non ne vale la pena perchè da quando sono passati alla release 4.4 della slimrom hanno perso in durata della batteria. intanto usa la fusion. la trovi nel suo thread. scarichi quella, la metti nella sd e poi la installi. dovrebbe andare anche con la vecchia twrp 2.5 che hai tu.

2. Il seguente Utente ha ringraziato io00 per il post:

ishabel (17-04-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ad ogni modo, qui [RECOVERY][ALL] Official TWRP 2.7.0.1 & Root [10/03/2014] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo trovi la twrp aggiornata per il nostro telefono, con procedura di installazione (via fsatboot e via zip). Quando ti andrà (cioè quando vorrai mettere la slimkat), aggiornala e poi installa la rom. Se sai l'inglese non dovrebbe essere un problema leggere quelle due righette

Qui trovi le rom slimkat https://drive.google.com/folderview?...p=sharing#list
    io sto usando quella che si chiama "build3.9" e mi trovo molto bene, anche come batteria. Te la consiglio se vorrai passare a kitkat (ripeto, dopo aver aggiornato la recovery twrp)

infine, clickando qui http://www.directlinkupload.com/uplo..._Y300_B199.zip dovrebbe partire il download della fusionx (l'ho usata un po' e poi mi sono stufato per via di diversi bug, però è sicuramente meglio della stock)
    Ultima modifica di io00; 17-04-14 alle 21:22

5. Il seguente Utente ha ringraziato io00 per il post:

ishabel (17-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

la recoveri 2.7 come si installa... ho scaricato l'immagine e quando la vado a caricare mi dice che è danneggiata...
    ma come si fa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

stai cercando di installarla da pc o da telefono?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da io00 Visualizza il messaggio
    stai cercando di installarla da pc o da telefono?
    da pc. la procedura non è sempre la stessa? blocco il telefono con vol- e power... poi la lancio e mi dice "immagine danneggiata"

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

è passata una vita da quando l'ho installata da pc l'ultima volta...vediamo se ricordo....tu stai lavorando/hai lavorato con la cartella che si chiama unlocktools giusto? dentro c'è un file che si chiama recovery-new.img. rinominalo in modo che sia recovery-new-vecchia.img. poi scarica da qui il fil https://docs.google.com/file/d/0B7oM...UzV1BhM28/edit il file recovery.img (questo file l'ho usato anche io e va sicuramente) e lo metti nella cartella unlocktools rinominandolo in recovery-new.img. a quel punto colleghi il telefono in fastboot e fai doppio click sul file flash_recovery.bat.

Comunque senza incasinarti sarebbe sufficiente che ti scaricassi tutta la cartella che ti ho linkato (basta fare ctrl+s) e la piazzassi nella sd. poi accendi il telefono normalmente (lui andrà in recovery...mi pare di capire che succeda questo, sbaglio?) e da li fai install e scegli lo zip della recovery. al riavvio ti ritrovi con la twrp 2701 e puoi installare la slimkat

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Comunque senza incasinarti sarebbe sufficiente che ti scaricassi tutta la cartella che ti ho linkato (basta fare ctrl+s) e la piazzassi nella sd. poi accendi il telefono normalmente (lui andrà in recovery...mi pare di capire che succeda questo, sbaglio?) e da li fai install e scegli lo zip della recovery. al riavvio ti ritrovi con la twrp 2701 e puoi installare la slimkat
    ho capito! Grazie mille... ora provo e poi ti dico

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

per mettere la tua slimkat è sufficiente fare solo "install" o anche altro?
    Ultima modifica di ishabel; 17-04-14 alle 22:07

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

segui gli stessi passaggi che hai fatto prima (per sicurezza)...quindi fai i vari wipe e poi installi

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

segui gli stessi passaggi che hai fatto prima (per sicurezza)...quindi fai i vari wipe e poi installi
    unfortunately, the process android.process.acore has stopped
    che è?

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio