Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma:
Devo scaricare tutti i file presenti nella prima pagina?
Cosa ne devo fare poi? (ho provato ma non ci son riuscito seguendo le istruzioni scritte)
Visto che è la mia prima volta, potete darmi una mano?
GRAZIE!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmeyer
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma:
Devo scaricare tutti i file presenti nella prima pagina?
Cosa ne devo fare poi? (ho provato ma non ci son riuscito seguendo le istruzioni scritte)
Visto che è la mia prima volta, potete darmi una mano?
GRAZIE!!!
Innanzitutto, hai il bootloader sbloccato?
-
Se premo Vol+ e power entro in bootloader........ma penso di non averlo sbloccato perchè ho solo fatto il root!!!
Come si fa?
-
Quote:
maxmeyer
Se premo Vol+ e power entro in bootloader........ma penso di non averlo sbloccato perchè ho solo fatto il root!!!
Come si fa?
Premendo vol+ e power non si entra nel bootloader ma nella recovery
-
Ah....bene!!!
Quindi cosa dovrei fare per sbloccare il bootloader e poi installare questa recovery?
-
vol- e power, ti rimane sulla scritta Huawei Ascend (vuol dire che sei in fastboot) e fai il comando install recovery (non so che nome hai tu, comunque quello script fatto per il prompt dei comandi che fa installare la recovery)
-
1 allegato(i)
Scusatemi ma mi perdo già ai primi passaggi:
Intanto dovrei scaricare COSA?
Allegato 88560
Tutto?
Una volta scaricato il tutto, visto che devo scaricare ogni file singolarmente li devo mettere tutti nella stessa cartella o no?
Poi il file da installare visto che ho windows 7 sarebbe il "Install-Windows.bat" (che sta in fastboot e non in recovery)?
Scusatemi ma sono i miei primi passi!!!
-
Quote:
maxmeyer
Scusatemi ma mi perdo già ai primi passaggi:
Intanto dovrei scaricare COSA?
Allegato 88560
Tutto?
Una volta scaricato il tutto, visto che devo scaricare ogni file singolarmente li devo mettere tutti nella stessa cartella o no?
Poi il file da installare visto che ho windows 7 sarebbe il "Install-Windows.bat" (che sta in fastboot e non in recovery)?
Scusatemi ma sono i miei primi passi!!!
Hai fatto il root? Sicuro? Se hai fatto il root dovresti essere passato da questa guida nella sezione "Procedura di sblocco del bootloader". Confermi?
-
-
Ciao per sbloccare il bootloader devi usare il codice della huawei.
Tu hai fatto il root senza codice di sblocco, quindi non hai il bootloader sbloccato.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App