Ho parlato con Kratos ed ha detto che quello con la scritta strana non si deve scaricare, è un errore di Goo.im, si deve scaricare quello scritto normale, comunque nel link che ho dato io, le recovery sono tutte per y300
Visualizzazione stampabile
Ho parlato con Kratos ed ha detto che quello con la scritta strana non si deve scaricare, è un errore di Goo.im, si deve scaricare quello scritto normale, comunque nel link che ho dato io, le recovery sono tutte per y300
Scusate il mio Y300 è uno di quelli con il touch "diverso" che aveva problemi con la TRWP. Adesso ho montato la CWM. Questa nuova funzionerà sul mio oppure meglio tenere quella che ho e non rischiare?
Scusate ho aggiornato a b199 mi dice che non ho il cell rootato, ma ho visto e ce l'ho rootato quindi ho messo la recovery 6.3.2 (ma xkè ce n'è una signed e una no? che differenza cè e come si usa quella fastboot e quella "recovery" metto il file recovery nella cartella "fastboot"?????" dopodichè istallo supersuser, dove?
Link aggiornati alla 2.6.3.3
Lo sviluppatore consiglia di fare gli wipe di system, data & cache dopo aver installato la 2.6.3.3 (si, potete fare un backup dei vostri dati prima e ripristinarli dopo senza problemi.
Perche con questa recovery non riesco a flashare niente? Mi da sempre errore qualunque file zip che tento di caricare
Da quanto scrivi "ho messo la recovery..." hai già la TWRP, giusto?
Allora, devi scaricare uno dei tre zip in fondo al primo post (quelli del root) e metterli nel telefono. Dopodiché accendi il telefono in modalità recovery e flashi lo zip. Ecco a te il root.
Potrebbe far comodo sapere quale versione della TWRP hai installato e che versione usi di android...
Quindi se non faccio i wipe cosa potrebbe succedere?