ma quindi questa rom si può flashare con twpr 2.6.3.3?
Visualizzazione stampabile
ma quindi questa rom si può flashare con twpr 2.6.3.3?
Ho aggiornato poco fa la recovery a quella versione per provare CM10.2 e non ho avuto problemi. Successivamente, avendola trovata un po' scattosa soprattutto nei giochi, ho ripristinato il backup della mia installazione di FusionX fatta con TWRP 2.5.0.1 prima di flashare la nuova recovery e non ho avuto problemi :)
Non ho provato CM11 però...
Con la twrp 2.6.3.3 puoi flashare tutte le rom che esistono
Ciao ,per mettere la nuova TWRP devo
1-fare il backup di system data e cache
2-installarla da fastboot
3-entrare nella nuova TWRP ed eseguire il wipe di system, data & cache
4-sempre dalla nuova TWRP ripristinare direttamente i file o,prima conviene avviare il telefono (farlo arrivare alla schermata di sblocco),spegenrlo e a questo punto ripristinare i dati dal backup???
se vai wipe system il telefono non si avvia... devi per forza ripristinare i file per farlo avviare, quindi dopo wipe system fai il restore e poi avvii
Scusate se riapro una discussione su questo argomento ma su internet non ho trovato nulla che facesse al mio caso!
Dovrei ripristinare il mio Y300-0100 alla B169... per fare ciò ho saputo che devo installare la TWRP... e sbloccare il Bootloader... ho fatto tutto, ma poi dopo aver scaricato Questobackup trovato Qui, non so come procedere per il ripristino di questo backup... .. chiedo aiuto a voi che ne capite sicuramente molto piu di me!
Raga ce un modo per pulire solo la cache ? senza perdere le app e comprometere il sistema operativo youtube dopo 3 video che cArico si blocca
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
È uscita la 2.7 ma come ha fatto notare Fonz dà qualche problema.
Se qualcuno vuole i link sono i seguenti, aspetto ad aggiornare in prima pagina:
CTRL + S per scaricare
Fastboot: https://drive.google.com/file/d/0B7o...it?usp=sharing
Recovery: https://drive.google.com/file/d/0B7o...it?usp=sharing
EDIT 1: CONSIGLIO COMUNQUE DI NON ISTALLARE LA 2.7 POICHE' DOPO GLI WIPE DA' UNA SCHERMATA NERA.
EDIT 2: È uscita (10/03/2014) la 2.7.0.1, i problemi sono stati risolti. Enjoy.
I link sono in prima pagina
Qual'è metodo consigliate? Rischi? Ho la versione 2.6.3.3