Non riesco a fare un backup di rom stock con questa recowery la 2.6.3.1 mentre con la 2.6.0.0 si. Ma riesco a frare il backup di rom cyanogenmod capita a qualcuno ? Soluzioni in merito ?
Non riesco a fare un backup di rom stock con questa recowery la 2.6.3.1 mentre con la 2.6.0.0 si. Ma riesco a frare il backup di rom cyanogenmod capita a qualcuno ? Soluzioni in merito ?
Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1
Finalmente!!!!Con l'ultima fusion la B8 funziona il backup anche con questa TWRP ora posso fare lo swich tra CM10.1 e Fusion........
![]()
Ultima modifica di masterdex; 24-11-13 alle 11:38 - Motivo: corr
Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1
Salve a tutti, ho da circa un mese un Y300 brandizzato TIM con la B178. Vorrei iniziare a moddarlo pian piano. Ho una modesta esperienza con altri terminali (soprattutto Huawei U8650 e il galaxy S i9000), ho trovato varie procedure, in particolare pensavo per ora di sbloccare il bootloader tramire questa guida e di provare questa TWRP (che non ho mai usato e visto). Ma ho un paio di dubbi: vorrei poter tornare con il telefono originale, se possibile; c'è il modo di rimettere la recovery originale?
Io vorrei far un backup completo del telefono con la sua rom originale e poi provare ad aggiornarla alla B197, ho letto però che ci sono difficoltà a fare il backup delle stock, giusto? Mi conviene mettere la CWM per fare questo?
Scusate per le numerose richieste e grazie in anticipo
Ragazzi, spulciando il forum ho quasi capito tutto sul modding dell'y300, ma ho ancora alcuni dubbi per ora irrisolti
1) come faccio a fare il backup della recovery stock? Se dovesse mai servirmi la garanzia devo rimettere tutto quanto stock!
(come ribloccare il bootloader,togliere il root e rimettere la rom stock lo so)
2) in caso avessi il nuovo schermo touch che non va con la recovery twrp come potrei poi risolvere?
ho visto post di altri utenti nella stessa situazione ma non hanno risolto ancora
Grazie in anticipo per eventuali risposte
Ho trovato una soluzione per il primo punto: occorre trovare il singolo file della recovery stock e poi flasharlo (in giro sul forum c'è il link)
Per il secondo punto ancora nessuna risposta...
Se c'è qualche moderatore può anche cancellare tutto il topic tanto non credo ci saranno altre risposte
Letto e fatto, appena aggiornata.
Vero, anche io me lo sono chiesto, poi ho seguito il link ufficiale del sito twrp e ne ho trovato solo una versione che poi ho flashato.
Techerrata Downloads - Browsing u8833
Probabilmente il primo link non è per y300, ad esempio per nexus5 si è già arrivati alla 2.6.3.4
Ultima modifica di dobermann76; 10-12-13 alle 01:02 - Motivo: aggiunta info