Leggendo sul sito dello sviluppatore sembra che si possa fare anche l'unroot, avete provato?
Leggendo sul sito dello sviluppatore sembra che si possa fare anche l'unroot, avete provato?
Buongiorno, ho un y300 preso da Amazon tempo fa ed aggiornato a b199 tutto stock.
Poichè il telefono è di mia moglie non ho fatto ciò che solitamente faccio sui miei smartphone ovvero, root, tiatanium per disinstallare le app di sistema e greenify.
Visto che nonostante abbia disinstallato tutti gli aggiornamenti e cliccato sulla voce "disattiva" per tutte le Gapps, restano comunque dai 47 ai 40 mb liberi o anche molto meno causando impuntamenti fastidiosi, stavo pensando di effettuare solo il root.
La cosa che voglio chiedervi è questa :
nonostante abbia disattivato la maggior parte delle GAPPS, se effettuassi il root, quale app si possono disinstallare con titanium e ibernare con greenify per non compromettere il funzionamento del sistema?
E' possibile disinstallare almeno queste : gestione file, musica, note oppure consigliatemi voi in base alle vostre rom.
Lei sul telefono ha installato poco e niente ovvero, facebook, whatsapp, mondo volantino, la swiftkey, amazon e document to go
Grazie
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Ho testato anche io questo software con Huawei Y300 no brand e ROM B199 e funziona benissimo. L'unico problema ci ha messo un'eternità a scaricare i driver e vedo che è sempre così con questo software, quindi me li sono salvati e ho deciso di condividerli magari possono servire.
Download links for HUAWEI_DRIVER_1.02.03.00.exe - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
Installate i driver e poi lanciate il software e subito vi riconoscerà il dispositivo.
P.S. L'unroot è possibile anche dal programma stesso.
Thread indicizzato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)