CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

help!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

help!!!

ragazzi ho un y300-0100 e ho fatto svariati cambi di rom...
    in uno di questi ho perso il backup del file imei ma per fortuna ho ancora l imei originale stampato dietro il telefono
    cosa posso fare??? lo mando in assistenza???p.s. nel caso fosse evitabile l assistenza poichè io ora mi trovo a torino ma lo scontrino del mio cell è a casa dei miei in puglia sarebbe ottimo un programma per immettere il mio imei (che se volete potete verificare se sia rubato o meno attraverso delle procedure su internet nel caso ci sia qualcuno che possa aiutaree sia diffidente nei miei confronti dato che ho letto di molti che chiedono di sbloccare l imei) perso per una procedura sbagliata per mettere qualsiasi rom stock che era presente su questo sito...
    chiedo soprattutto perchè non ho un cell con cui posso rimpiazzare almeno per le chiamate in attesa del viaggio di ritorno in puglia che avverrà tra un mese...
    nel caso qualche mod o admin pensi sia un modo per truffare posso dimostrargli che qquel che dico è la verità... per piacere ragazzi aiutatemi sono disperato....
    chiedo grazie in anticipo per qualsiasi dritta... anche nel caso sia impossibile o nel caso sia obbligato a mandarlo in assistenza tra più di un mese..

p.s. nel caso non sia possibile in alcun modo vi prego di rispondere il prima possibile dicendomi di mandarlo in assistenza e grazie ancora

2.  
    Senior Droid L'avatar di lollazzo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

L'hai perso facendo quale operazione?

4. Il seguente Utente ha ringraziato lollazzo per il post:

antoniolion (24-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho usato l oem hack tool per mettere la b199 e poi l ho rifatto mettendo la b169 e ora nn ho più il file da ripristinare... in qualche modo usando delle app di check dell imei lo rivisualizza ma ora c è il blocco rete sim cileno della entel ... ho controllato l operatore dal menu segreto andando su projectmenu

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollazzo Visualizza il messaggio
    L'hai perso facendo quale operazione?
    il thread he ho seguito è questo ...
    ma l img l ho sovrascritta con quella dell hack..come uno stupido
    e perciò mi rimane il sim lock della rete cilena che dovrebbe essere entel... ma non ho capito con quale delle 8/10 app che facevano imei check si è ripristinato l imei originale del cell(dopo l uso dell hack tool scompariva completamente) .. se qualcuno ha un idea di come risolvere la questione posti il prima possibile...anche se è necessario mandarlo in garanzia...e nel caso cosa devo togliere oltre al root per far valere la garanzia..... grazie

Permessi di invio