ragazzi ho un y300-0100 e ho fatto svariati cambi di rom...
in uno di questi ho perso il backup del file imei ma per fortuna ho ancora l imei originale stampato dietro il telefono
cosa posso fare??? lo mando in assistenza???p.s. nel caso fosse evitabile l assistenza poichè io ora mi trovo a torino ma lo scontrino del mio cell è a casa dei miei in puglia sarebbe ottimo un programma per immettere il mio imei (che se volete potete verificare se sia rubato o meno attraverso delle procedure su internet nel caso ci sia qualcuno che possa aiutaree sia diffidente nei miei confronti dato che ho letto di molti che chiedono di sbloccare l imei) perso per una procedura sbagliata per mettere qualsiasi rom stock che era presente su questo sito...
chiedo soprattutto perchè non ho un cell con cui posso rimpiazzare almeno per le chiamate in attesa del viaggio di ritorno in puglia che avverrà tra un mese...
nel caso qualche mod o admin pensi sia un modo per truffare posso dimostrargli che qquel che dico è la verità... per piacere ragazzi aiutatemi sono disperato....
chiedo grazie in anticipo per qualsiasi dritta... anche nel caso sia impossibile o nel caso sia obbligato a mandarlo in assistenza tra più di un mese..
![]()
p.s. nel caso non sia possibile in alcun modo vi prego di rispondere il prima possibile dicendomi di mandarlo in assistenza e grazie ancora