Confermo quanto detto da djkiodo. Mettendola trasparente il dispositivo quasi sicuramente laggherebbe
Visualizzazione stampabile
Comunque se volete attivarla (e attivare anche "ok google") basta andare nel build prop e impostare la voce low_ram su false
*Sent from Awesomeland*
ma secondo voi la bare delle notifiche in un futuro dove la rom sarà più stabile non verrà mai resa trasparente sui nostri g510?
Per il g510/y300 non so più cosa pensare circa il developement by dazzozo...per carità, io non sarei in grado e quindi rispetto al massimo quello che fa, ma pare quasi che la partenza esplosiva sia tale solo perché, appunto, è una partenza, quindi prima non c'è niente con cui confrontare....ad ogni modo resto molto fiducioso, specialmente per questo periodo di festività: credo dazzozo sia una persona giovane che come me (noi probabilmente?) è parecchio presa da scuola/università.... Magari ci regalerà qualche sorpresa in futuro. Io venerdi ho un esame e dopo sono libero qualche ora, penso proverò anche io la rom (per poi passare a fusionx probabilmente)
*Sent from Awesomeland*
Ciao ho un problema , volevo aggiornare la nightly alla release del 18 dicembre ma quando mi parte la recovery per flashare mi dice Install untrusted package ? sia premendo si che no da errore e il cellulare si riavvia non consentendomi di aggiornare.
Cosa devo fare ?
Prova ad aggiornare direttamente da recovery
Quoto pienamente il messaggio di io00, infatti le ROM di dazz sono buone, però non ti danno ancora la sensazione di affidabilità , e proprio per questo motivo sono passato alla ROM di kra1o5 che è tutto un altro pianeta.
ho notato un notevole consumo della batteria in confronto alla cyanogen 10.2, succede solo a me? o succede anche a altri? secondo voi dovrei aspettare ancora un po di tempo prima di poter utilizzare la cyanogen 11 come rom giornaliera? (vi prego rispondete perché io sta sera parto e dove vado non ho internet per poter cambiare rom se trovo qualche problema)