CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 42 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 414
Discussione:

[Huawei Ascend Y300][KIT-KAT] [4.4.2] CyanogenMod 11.0 [NIGHTLY]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Non so che dirti io le uso da quando l'ho montata e non ho problemi, non posso che consigliarti un full wipe e di provare le altre gapps (PAGapps)
    Adesso provo a fare dinuovo tutta la procedura e vediamo se va, grazie
    Una curiosità, il problema della batteria è solo mio o è proprio un problema da risolvere della rom?

2.  
    Androidiano L'avatar di kmau

Smartphone
    Motorola MotoG 2015

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 26 Posts

Adesso: Xiaomi Mi 5
    Prima: MotoG 2015
    Prima Prima: Lumia 550
    Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11

Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swizz Visualizza il messaggio
    Adesso provo a fare dinuovo tutta la procedura e vediamo se va, grazie
    Una curiosità, il problema della batteria è solo mio o è proprio un problema da risolvere della rom?
    Se vieni dalla stock si nota un drain molto alto, comunque è una cosa condivisa anche con le altre cyanogenmod (10,10.1,10.2), purtroppo non si riesce a capire perchè consumino così tanto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Se vieni dalla stock si nota un drain molto alto, comunque è una cosa condivisa anche con le altre cyanogenmod (10,10.1,10.2), purtroppo non si riesce a capire perchè consumino così tanto
    Forse ho sbagliato ad esprimermi, non intendevo questo.. Quando hai il cellulare scarico e lo metti sotto carica solitamente in qualsiasi rom spunta un icona della batteria che gradualmente aumenta con il passare del tempo.., questa icona non la vedo proprio e rimane sulla schermata del logo huawei, e automaticamente fai fatica a capire se il cellulare è carico o meno.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Forse ho sbagliato ad esprimermi, non intendevo questo.. Quando hai il cellulare scarico e lo metti sotto carica solitamente in qualsiasi rom spunta un icona della batteria che gradualmente aumenta con il passare del tempo.., questa icona non la vedo proprio e rimane sulla schermata del logo huawei, e automaticamente fai fatica a capire se il cellulare è carico o meno.
    usi la recoveri CWM vero? Se passi all'ultima TWRP che ora va anche su KK penso che risolvi il problema
    [RECOVERY][ALL] Official TWRP 2.6.3.3 & Root [12/12/2013] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Lo sviluppatorem ha detto che si è giunti quasi al "limite" (???) e molto probabilmente il problema dei video pixellosi e dei giochi che girano male non verranno risolti...

Per quello che riguarda i video, un utente ha fatto notare che con una vecchia versione di YouTube si risolve, ma non ha detto quale

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Questo è causato dalla recovery, la CWM 6.0.4.4 ha il problema che non ha l'animazione della batteria, cambia e metti la twrp 2.6.3.3 e avrai il problema risolto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie, non avevo visto la nuova versione della twrp. Aspetto la versione finale per riprovare la rom

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma perchè la bara delle notifiche non è trasparente? la bara delle notifiche essendo una basse android 4.4 non dovrebbe essere trasparente di suo no?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

La barra trasparente si può impostare modificando il file buid prop. Purtroppo non è già configirata perchè il terminale possiede 512 mb ram.

Pagina 9 di 42 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio