Adesso provo a fare dinuovo tutta la procedura e vediamo se va, grazie
Una curiosità, il problema della batteria è solo mio o è proprio un problema da risolvere della rom?
App2SD fixato. Speriamo arrivi stanotte :P
Fonte: [KK] [4.4.2] CyanogenMod 11.0 [ROM] [ALL] [NIGHTLY BUILDS AVAILABLE] - Page 24 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
Adesso: Xiaomi Mi 5
Prima: MotoG 2015
Prima Prima: Lumia 550
Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11
Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.
Forse ho sbagliato ad esprimermi, non intendevo questo.. Quando hai il cellulare scarico e lo metti sotto carica solitamente in qualsiasi rom spunta un icona della batteria che gradualmente aumenta con il passare del tempo.., questa icona non la vedo proprio e rimane sulla schermata del logo huawei, e automaticamente fai fatica a capire se il cellulare è carico o meno.
usi la recoveri CWM vero? Se passi all'ultima TWRP che ora va anche su KK penso che risolvi il problema
[RECOVERY][ALL] Official TWRP 2.6.3.3 & Root [12/12/2013] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
Lo sviluppatorem ha detto che si è giunti quasi al "limite" (???) e molto probabilmente il problema dei video pixellosi e dei giochi che girano male non verranno risolti...
Per quello che riguarda i video, un utente ha fatto notare che con una vecchia versione di YouTube si risolve, ma non ha detto quale
Grazie, non avevo visto la nuova versione della twrp. Aspetto la versione finale per riprovare la rom![]()
ma perchè la bara delle notifiche non è trasparente? la bara delle notifiche essendo una basse android 4.4 non dovrebbe essere trasparente di suo no?
La barra trasparente si può impostare modificando il file buid prop. Purtroppo non è già configirata perchè il terminale possiede 512 mb ram.