Visualizzazione stampabile
-
Quoto..non capisco xché Dazz non prende una rom come fa kra e la completi? Se dal momento che il team cm non lavora sul nostro terminale...io monto la cm 10,2 la 20 nighly non è male ma serve solo a telefonare...se non metto crossbreder e pesantuccia..in più ho lo swap..comunque quoto per la cm 10 di kra e completa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
io00
.....qualche post fa avevo detto che oggi avrei provato la 4.4 per passare poi a fusionx...scopro che la nightly di oggi è corrotta...confermate?
Ieri sera ho provato a mettere la cm 11 e come si avvia mi da una marea di errori... Ho rimesso la fusionx... Che si conferma la più affidabile...
Edit: ho messo l'ultima versione funziona. Come velocità è come la stock di fabbrica ma ogni tanto si riavvia. E quando lo spengo e lo riaccendo dalla home perde le icone delle apps che trasferisco sulla SD.
-
Con la ver del 21/12 i problemi sono risolti. Restano i bug del browser stock che lagga e le notifiche di FB che non arrivano....l'app mail anche ha impuntature e rallentamenti.
-
Ho scoperto che il problema delle icone dipende dal launcher preimpostato sulla ROM. Non riesco nemmeno ad eliminare la barra di ricerca google. Comunque ho risolto mettendo smart launcher. Per i riavvi penso fosse l'app per gestire la RAM...
-
Ho provato la 21 nigh ma io voglio lo swap per questo non uso la fusion adesso monto la cm10.2 nigh
e devo dire che funziona bene con crossbreder e lo swap carico 15 app. aperte nessun lag o riavvio..ho letto di xperia fidelity qualcuno Sa A cosa serve??
-
Quote:
comax1970
Ho provato la 21 nigh ma io voglio lo swap per questo non uso la fusion adesso monto la cm10.2 nigh
e devo dire che funziona bene con crossbreder e lo swap carico 15 app. aperte nessun lag o riavvio..ho letto di xperia fidelity qualcuno Sa A cosa serve??
Per lo swap che kernel hai messo?
-
Quello originale credo supporti gia lo swap
PS: nell'ultima nightly è stato fixato il lag nel browser stock
-
Ma anche sulla cm 11 c'è il supporto allo swap?
-
Quote:
fedpisano
Ma anche sulla cm 11 c'è il supporto allo swap?
Non ne sono sicuro al 100%, ma dovrebbe esserci, prova (non usare swapper 2)
-
Quote:
Fonz93
Non ne sono sicuro al 100%, ma dovrebbe esserci, prova (non usare swapper 2)
Grazie! Più tardi ci provo e poi vi faccio sapere... Provo con RAM expander...
Edit: ho provato, mi crea la partizione e poi da errore nell'attivarla. Probabilmente non è ancora supportata...