Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedpisano
Quelli che credevo riavvii invece il telefono è come se uscisse dalla sessione... Infatti come rimetto il pin continuo da dove ero rimasto prima della disconnessione... Come si disattiva questa funzione?
Il pin della sim ti chiede?
-
Quote:
Fonz93
Il pin della sim ti chiede?
Si mi chiede il pin della sim. Quando il telefono riparte non c'è segnale. È come se andasse in stanby e per ripartire devo mettere il pin. Non mi so rendere conto se questo blocco è regolare ma sembra di si
-
Quote:
fedpisano
Si mi chiede il pin della sim. Quando il telefono riparte non c'è segnale. È come se andasse in stanby e per ripartire devo mettere il pin. Non mi so rendere conto se questo blocco è regolare ma sembra di si
sembra un soft reboot. Hai fatto downclock?
-
Quote:
io00
sembra un soft reboot. Hai fatto downclock?
In che senso downclock? Riferito al processore? Non ho toccato valori del processore. In questa ROM non ci sono le impostazioni e non ho installato nessuna app per farlo. Ho solo una app che gestisce la RAM e con la versione del 21 mi ha riavviato il cell. Con quella di oggi l'ho reinstallata e sembra non dare noie.
-
Sembrava piu un problema di RIL, mica avevi problemi con le chiamate quando eri con la stock?
-
Avevo problemi con la stock perché avevo la 197 quando ho comprato il telefono ma flashai la 199 e risolsi il problema. Con con questa e le altre ROM non ho mai avuto problema con le chiamate.
-
Quote:
fedpisano
Avevo problemi con la stock perché avevo la 197 quando ho comprato il telefono ma flashai la 199 e risolsi il problema. Con con questa e le altre ROM non ho mai avuto problema con le chiamate.
Ok, magari era un problema solo di quella nightly
-
Speriamo... Ho appena aggiornato a quella odierna. Vediamo come si comporta oggi... Comunque me lo fatto solo nel pomeriggio... Stamani pensavo di trovare la pagina del pin e invece non lo ha fatto. La scocciatura che quando succede di sta cosa è che va fuori campo, non sono raggiungibile, non me ne accorgo finchè non accendo lo schermo. Ieri sera me lo ha fatto mentre usavo il navigatore waze in auto, ho notato lo schermo spento e come ho toccato il pulsante di accensione ho dovuto mettere il pin ma waze è rimasto aperto. Poi lo ha rifatto un paio di volte dopo che avevo anche chiuso waze e non lo ha più fatto.
-
Quote:
fedpisano
Speriamo... Ho appena aggiornato a quella odierna. Vediamo come si comporta oggi... Comunque me lo fatto solo nel pomeriggio... Stamani pensavo di trovare la pagina del pin e invece non lo ha fatto. La scocciatura che quando succede di sta cosa è che va fuori campo, non sono raggiungibile, non me ne accorgo finchè non accendo lo schermo. Ieri sera me lo ha fatto mentre usavo il navigatore waze in auto, ho notato lo schermo spento e come ho toccato il pulsante di accensione ho dovuto mettere il pin ma waze è rimasto aperto. Poi lo ha rifatto un paio di volte dopo che avevo anche chiuso waze e non lo ha più fatto.
Per evitare questa cosa dovresti disabilitare il pin della scheda, però poi non riesci più a vedere se il problema rimane o no.. questo perchè rimarrai senza linea per tipo 20 o 30 secondi ma poi riaggancia la rete da solo e potresti non accorgertene, invece col pin lo vedi perchè non riaggancia la rete finche non sblocchi la sim
-
Se mi ricapita il problema disattivo il pin e vedo che succede... :)