Ho provato a mettere le PA gapps full da 250mb . ma nulla. Poi ho cercato l'app che mi dicevi. L istallazione diretta non la prendeva cosi l'ho spostata direttamente (dando i diritti) sulla carta system--app. Niente neanche così.
Nel thread omologo su Modaco stavo leggendo di ART. Ho capito che è il nuovo framework di android... Per attivarlo bisogna selezionarlo dalle impostazioni sviluppatore. Ma nella cm 11 del mio telefono non c'è questa voce nelle impostazioni... si può attivare in qualche modo?
Edit: Mi ero dimenticato che dovevo premere 7 volte la voce build...![]()
Ultima modifica di fedpisano; 23-12-13 alle 20:10
Se vai alle impostazioni...di default trovi devil, seleziona e scegli art
Occhio alle gapps che avete sopra, mettere l art con gapps non compatibili (personalmente non so quali lo sono) vi mandera il telefono in bootloop
Dalvik. Comunque le GA compatibili con ART sono qui:
[GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2013-12-15] - xda-developers
Oggi ho rimesso la cm11, l'ultima del 24/12, devo dire che la fluidità è migliorata, ma non è ancora buona...nei giochi la situazione è rimasta invariata, cioè lag estremo
Che dire ogni giorno migliora questa CM11 oramai è quasi stabile piccoli bug rimasti ma si puo usare quotidianamente,anche la batteria è decente e si arriva a fine giornata comodamente. Personalmente faccio zapping tra Fusionx e cm 11 ma quando devo assentarmi da casa oppure ho bisogno di stabilità e sicurezza non ho dubbi Fusionx è la risposta.
Motog 2014/Idol3 5.5/CM12.1
Non riesco ad installare le nuove nightlies.Le scarico e quando mi dice di andare in recovery,torna alla recovery ma non succede niente.( ho la twpr 2.6.3.3)
le google apps della home non mi funzionano! ho fatto un wipe e ho riflashato la rom ma risultano ancora installate! che devo fare??? e soprattutto quali devo installare?