Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bixio2
Sono quelle da 218mb?
Si, ma credo che vado bene qualsiasi pacchetto, la differenza sta solo nella quantità di applicazioni presenti...
-
Ma allora perché a me danno un infinita di problemi??
-
Quote:
OceLoTXM
ho scaricato l'aggiornamento, si è riavviato il tel ed è partito in modalità recovery, però sotto diceva che c'era problema con la "signature"! e nonostante io abbia cliccato YES per installare ha dato errore e si è riavviato normalmente :(
Io ho installato la versione del 24 senza problemi, quella del 25 non ho ancora provato...
-
Quote:
bixio2
Ma allora perché a me danno un infinita di problemi??
Per installarle hai fatto wipe sistem? Devi reinstallare sia la rom sia le gapps...
-
anch'io ho quella del 24, i problemi li ho installando quella del 25
-
Io ho installato quella del 24 e dopo 10 minuti di funzionamento il telefono si è già riavviato...
-
Quote:
OceLoTXM
Io non ho ancora provato quella del 25,più tardi la provo...
-
Quote:
Stacco76
Per installarle hai fatto wipe sistem? Devi reinstallare sia la rom sia le gapps...
Purtroppo ho fatto tutti i tentativi...mi esce la schermata con scritto com.google... Se clicco OK mi riesce di nuovo... Proverò un altra volta
-
Quote:
OceLoTXM
Ho installato quella del 25 senza problemi, per ora l'unica app che sembra non funzionare é Titanium... vedremo come va...
-
sto scaricando l'aggiornamento del 27, ora vedo se fa, se non ho capito male mi dice che non trova niente in "storage/sdcard0/cmupdater/cm-11..ecc... ma tramite file manager vedo che il file c'è!! help..
EDIT: mi da l'errore
E:failed to open /storage/sdcard0/cmupdater/cm-11..ecc (no such file or directory)
E: signature verification failed
che devo fare? spostare il file da qualche altra parte?