Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
comax1970
Crossbreedere e ul zip che si flesha serve a ridurre i lag e e fornire maggiori prestazioni un po in tutto anche come velocita connessione internet ecc lo trovi su xda ciao
Ok grazie per la risposta rapida :)
-
Ho provato crossbeed ma lagga anche a me. Disistallato. Sarą lo stesso problema delle Art che non vanno? Ho infatti riprovato ma mi smette di funzionare la ricerca di google e gli altri programmi
-
Io ho installato la rom cm11-20140102 funziona tutto perfettamente, per ora non ho trovato nessun bag sia l'accelerometro che hotspot wifi che la telecamera funzionano. Per aggiornare la rom ho gli stessi problemi di ocelotxm, da quello che ho capito quindi bisogna resettare il telefono ogni volta e installare l'aggiornamento manualmente da recovery? che pizza......
-
Quote:
mascke
Io ho installato la rom cm11-20140102 funziona tutto perfettamente, per ora non ho trovato nessun bag sia l'accelerometro che hotspot wifi che la telecamera funzionano. Per aggiornare la rom ho gli stessi problemi di ocelotxm, da quello che ho capito quindi bisogna resettare il telefono ogni volta e installare l'aggiornamento manualmente da recovery? che pizza......
Ma no, basta che entri in recovery e flashi lo zip che hai scaricato, senza fare wipe prima.Al riavvio avrai il telefono aggiornato senza perdere applicazioni e dati...
-
Provato funziona grazie mille
-
dunque come va questa cm 11 sul y300?
-
Quote:
floop
dunque come va questa cm 11 sul y300?
Io la sto usando da quasi una settimana e non ho nessun problema, batteria ottima, buona fluiditą, non so come va con i giochi perchč non li uso....
-
Chi ha messo la nightli di oggi ha notato un aumento del consumo della batteria? Soprattutto a schermo acceso me la sta mangiando a morsi.... mah...
-
Quote:
Stacco76
Chi ha messo la nightli di oggi ha notato un aumento del consumo della batteria? Soprattutto a schermo acceso me la sta mangiando a morsi.... mah...
La 08/01? L'ho flashata stamattina e non ho notato particolari differenze ... non era il massimo del risparmio neanche prima.
-
Flash la 9 sembra la 8 piu veloce ovviamente non c e zram e facendo il giochetto da true a false per avere i widget lookscreem e barra trasparente.( non fleshata in automatico)rotfl