Visualizzazione stampabile
-
La rom è pronta. Andate al link che ho postato prima
*nessuna firma*
-
Quote:
Originariamente inviato da
io00
Update: la versione sarà 4.4.1. Sul g300 tutto è funzionante praticamente. Speriamo lo sia anche per l'y300. L'installazione deve avvenire per forza con cwm....se volessi passare da twrp a cwm è sufficiente flashare cwm via fastboot vero?
*nessuna firma*
si, puoi anche usare lo zip e lo flashi da twrp e riavvii poi ti va automaticamente in cwm
-
-
Quote:
Fonz93
Dsponibili nightlies
Questo è il link su modaco: [KK] [4.4.1] CyanogenMod 11.0 [ROM] [ALL] [NIGHTLY BUILDS AVAILABLE] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
P.S.: per diminuire domande come "non ci sono le impostazioni sviluppatore!!1One!" ti consiglio di mettere la procedura in prima pagina :D
-
Quote:
kmau
Ok ora aggiungo :)
-
Non riesco a scaricare l'aggiornamento dalle impostazioni cyanogenmod,mi trova la nightlies ma non la scarica....
Io00, il link postato prima non è per l'Y300....o no?
-
Si è anche per l'y300, non la scarica perchè credo che il sito abbia problemi, se ci vai dal browser non carica la pagina, attendi e ogni tanto prova a riscaricarlo dal telefono
-
Quote:
Fonz93
Si è anche per l'y300, non la scarica perchè credo che il sito abbia problemi, se ci vai dal browser non carica la pagina, attendi e ogni tanto prova a riscaricarlo dal telefono
Scarica da qui: http://content.thebronasium.com/cyan...HTLY-u8833.zip
poi metti il file nella cartella cmupdater, rientra in impostazioni e vedrai che ti metterà l'icona "telefono con freccia entrante", premila e ti farà riavviare..appena fatto ;)
-
Quote:
Nezumi
Non funziona neanche quel link... il server è lo stesso
-
a me funziona -.-'' mi spiace..
-
Quote:
Nezumi
Non funziona nemmeno a me,per sicurezza ho provato anche dal computer di casa,magari il sito è intasato...
-
Scaricata da qui http://getcm.thebronasium.com/?device=u8833 link preso dalla discussione su Modaco...
-
Quote:
Nezumi