Visualizzazione stampabile
-
La rom è pronta. Andate al link che ho postato prima
*nessuna firma*
-
Quote:
Originariamente inviato da
io00
Update: la versione sarà 4.4.1. Sul g300 tutto è funzionante praticamente. Speriamo lo sia anche per l'y300. L'installazione deve avvenire per forza con cwm....se volessi passare da twrp a cwm è sufficiente flashare cwm via fastboot vero?
*nessuna firma*
si, puoi anche usare lo zip e lo flashi da twrp e riavvii poi ti va automaticamente in cwm
-
-
Quote:
Fonz93
Dsponibili nightlies
Questo è il link su modaco: [KK] [4.4.1] CyanogenMod 11.0 [ROM] [ALL] [NIGHTLY BUILDS AVAILABLE] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
P.S.: per diminuire domande come "non ci sono le impostazioni sviluppatore!!1One!" ti consiglio di mettere la procedura in prima pagina :D
-
Quote:
kmau
Ok ora aggiungo :)
-
Non riesco a scaricare l'aggiornamento dalle impostazioni cyanogenmod,mi trova la nightlies ma non la scarica....
Io00, il link postato prima non è per l'Y300....o no?
-
Si è anche per l'y300, non la scarica perchè credo che il sito abbia problemi, se ci vai dal browser non carica la pagina, attendi e ogni tanto prova a riscaricarlo dal telefono
-
Quote:
Fonz93
Si è anche per l'y300, non la scarica perchè credo che il sito abbia problemi, se ci vai dal browser non carica la pagina, attendi e ogni tanto prova a riscaricarlo dal telefono
Scarica da qui: http://content.thebronasium.com/cyan...HTLY-u8833.zip
poi metti il file nella cartella cmupdater, rientra in impostazioni e vedrai che ti metterà l'icona "telefono con freccia entrante", premila e ti farà riavviare..appena fatto ;)
-
Quote:
Nezumi
Non funziona neanche quel link... il server è lo stesso
-
a me funziona -.-'' mi spiace..
-
Quote:
Nezumi
Non funziona nemmeno a me,per sicurezza ho provato anche dal computer di casa,magari il sito è intasato...
-
Scaricata da qui http://getcm.thebronasium.com/?device=u8833 link preso dalla discussione su Modaco...
-
Quote:
Nezumi
a me funziona -.-'' mi spiace..
quanto tempo fa?
-
Quote:
Fonz93
quanto tempo fa?
A me ci mette qualcosa come 15 secondi a rispondere, però funziona. In ogni caso è al 90% un sovraffollamento temporaneo del server..
-
Quote:
Fonz93
quanto tempo fa?
quando ti ho riportato il link a me stava funzionando tranquillamente..comunque si infatti, deve essere intasato..
-
Installata la nuova versione, qualche funzionalità in più, ma non funziona più il GPS....
-
Anche io ho installata la nuova versione..l'ho provata per circa un'oretta e devo dire che è fantastica!!! fluidità veramente alta..per il momento non mi si connette a google play e alcuni menu nelle impostazioni sono in inglese..per il resto tutto ok per quello che ho potuto provare!
-
Quote:
eni89
Anche io ho installata la nuova versione..l'ho provata per circa un'oretta e devo dire che è fantastica!!! fluidità veramente alta..per il momento non mi si connette a google play e alcuni menu nelle impostazioni sono in inglese..per il resto tutto ok per quello che ho potuto provare!
Oddio... Fluidità alta mica tanto, hai mai provato la cm di kra1o5?, per il Google play, a me va, prova a cancellare i dati di Google play services
-
rispetto alla 10.2 che avevo prima mi sembra più fluido..ho solo provato la 10.1, la 10.2 e questa. Ho il cell da 1 mese dammi un po di tempo :)
-
Quote:
eni89
rispetto alla 10.2 che avevo prima mi sembra più fluido..ho solo provato la 10.1, la 10.2 e questa. Ho il cell da 1 mese dammi un po di tempo :)
prova la 10 quella si chiama fluidità
-
Quote:
eni89
Venendo dalla cm10.2 Forse hai ragione, magari quando ti stufi prova la cm10 di Kra1o5 quella si che è fluida
-
come mai non riesco ad aggiornare superuser#? mi dice di installarlo da recovery e quando faccio ok mi porta nella schermata simile a quella della recovery e mi dice che è impossibile installarlo..sapete come mai?
-
Anche a me non va il Play store,mi dice nessuna connessione...
-
Usate le gapps che ho linkato io o altre?
EDIT: aggiunta twrp compatibile con android 4.4
-
Ho reinstallato la prima versione+le gapps full, riflashata la nightli dell'8, adesso funziona tutto...
-
Quote:
Fonz93
Usate le gapps che ho linkato io o altre?
EDIT: aggiunta twrp compatibile con android 4.4
Tutto risolto utilizzando le gapps da te indicate!!
-
Ma il launcher stock non permette di eliminare la barra di ricerca Google? Era un'impostazione di Trebuchet?
-
Si era di trebuchet, io personalmente uso Nova, anche sulle cyanogenmod
-
ma quali sono i principali bug (se ci sono)?...per quanto riguarda la ram come sta messa ? :)
-
Quote:
gabyx2010
ma quali sono i principali bug (se ci sono)?...per quanto riguarda la ram come sta messa ? :)
La ram è buona, i bug principali sono quelli scritti nel primo post
-
Con la nightly odierna, risolto il problema della barra verde su YouTube con i video in HQ
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
Nezumi
Con la nightly odierna, risolto il problema della barra verde su YouTube con i video in HQ
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
Sai se sono pixellati?
-
Quote:
Fonz93
Si sembrerebbe di si..però un po meno rispetto a prima
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
@Fonz93 per la prima pagina:
- Se ti interessa Dazzozo ha aggiornato il suo pacchetto di GApps (soli 54mb, play store e poco altro). Ora non ha più il bug del calendario. È nella pagina di modaco.
- La SD si può usare come primaria.
- Il link del changelog non funziona. Questo sì: http://jenkins.thebronasium.com/job/...ve/CHANGES.txt (si riferisce sempre alla ultima build compilata, il 99% delle volte quindi alla CM11).
-
Grazie aggiungo tutto, però per la sd leggo che in alcuni anche potendo scegliere la sd come primaria, effettivamente non funziona
-
Quote:
Fonz93
Grazie aggiungo tutto, però per la sd leggo che in alcuni anche potendo scegliere la sd come primaria, effettivamente non funziona
Umh strano, a me fa. A voi altri?
-
Ho notato che quando si mette il cellulare sotto carica la solita icona della batteria non spunta, questo vuol dire che non si sa quando è carico o meno.
Molte gapps crashano di continuo, idem per altre applicazioni.
Piccolezza (che può servire), quando si apre il menù del kitkat e subito dopo clicchiamo su impostazioni ( il tasto a destra delle icone lampeggianti) queste spuntano sotto il menù, cosi facendo non permette di fare azioni su di esso.
-
Quote:
swizz
Ho notato che quando si mette il cellulare sotto carica la solita icona della batteria non spunta, questo vuol dire che non si sa quando è carico o meno.
Molte gapps crashano di continuo, idem per altre applicazioni.
Piccolezza (che può servire), quando si apre il menù del kitkat e subito dopo clicchiamo su impostazioni ( il tasto a destra delle icone lampeggianti) queste spuntano sotto il menù, cosi facendo non permette di fare azioni su di esso.
Io non ho problemi di crash con le gapps, che versione di nightly monti (di che giorno)? che gapps usi?
-
Quote:
Fonz93
Io non ho problemi di crash con le gapps, che versione di nightly monti (di che giorno)? che gapps usi?
La versione è l'ultima che risale ad oggi, ho flashato "CMGapps" sulla prima pagina.
-
Quote:
swizz
La versione è l'ultima che risale ad oggi, ho flashato "CMGapps" sulla prima pagina.
Non so che dirti io le uso da quando l'ho montata e non ho problemi, non posso che consigliarti un full wipe e di provare le altre gapps (PAGapps)