Adesso provo a fare dinuovo tutta la procedura e vediamo se va, grazie :)
Una curiosità, il problema della batteria è solo mio o è proprio un problema da risolvere della rom?
Visualizzazione stampabile
App2SD fixato. Speriamo arrivi stanotte :P
Fonte: [KK] [4.4.2] CyanogenMod 11.0 [ROM] [ALL] [NIGHTLY BUILDS AVAILABLE] - Page 24 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
Forse ho sbagliato ad esprimermi, non intendevo questo.. Quando hai il cellulare scarico e lo metti sotto carica solitamente in qualsiasi rom spunta un icona della batteria che gradualmente aumenta con il passare del tempo.., questa icona non la vedo proprio e rimane sulla schermata del logo huawei, e automaticamente fai fatica a capire se il cellulare è carico o meno.
usi la recoveri CWM vero? Se passi all'ultima TWRP che ora va anche su KK penso che risolvi il problema
[RECOVERY][ALL] Official TWRP 2.6.3.3 & Root [12/12/2013] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
Lo sviluppatorem ha detto che si è giunti quasi al "limite" (???) e molto probabilmente il problema dei video pixellosi e dei giochi che girano male non verranno risolti...
Per quello che riguarda i video, un utente ha fatto notare che con una vecchia versione di YouTube si risolve, ma non ha detto quale
Grazie, non avevo visto la nuova versione della twrp. Aspetto la versione finale per riprovare la rom ;)
ma perchè la bara delle notifiche non è trasparente? la bara delle notifiche essendo una basse android 4.4 non dovrebbe essere trasparente di suo no?
La barra trasparente si può impostare modificando il file buid prop. Purtroppo non è già configirata perchè il terminale possiede 512 mb ram.
Comunque se volete attivarla (e attivare anche "ok google") basta andare nel build prop e impostare la voce low_ram su false
*Sent from Awesomeland*
ma secondo voi la bare delle notifiche in un futuro dove la rom sarà più stabile non verrà mai resa trasparente sui nostri g510?
Per il g510/y300 non so più cosa pensare circa il developement by dazzozo...per carità, io non sarei in grado e quindi rispetto al massimo quello che fa, ma pare quasi che la partenza esplosiva sia tale solo perché, appunto, è una partenza, quindi prima non c'è niente con cui confrontare....ad ogni modo resto molto fiducioso, specialmente per questo periodo di festività: credo dazzozo sia una persona giovane che come me (noi probabilmente?) è parecchio presa da scuola/università.... Magari ci regalerà qualche sorpresa in futuro. Io venerdi ho un esame e dopo sono libero qualche ora, penso proverò anche io la rom (per poi passare a fusionx probabilmente)
*Sent from Awesomeland*
Ciao ho un problema , volevo aggiornare la nightly alla release del 18 dicembre ma quando mi parte la recovery per flashare mi dice Install untrusted package ? sia premendo si che no da errore e il cellulare si riavvia non consentendomi di aggiornare.
Cosa devo fare ?
Prova ad aggiornare direttamente da recovery
Quoto pienamente il messaggio di io00, infatti le ROM di dazz sono buone, però non ti danno ancora la sensazione di affidabilità , e proprio per questo motivo sono passato alla ROM di kra1o5 che è tutto un altro pianeta.
ho notato un notevole consumo della batteria in confronto alla cyanogen 10.2, succede solo a me? o succede anche a altri? secondo voi dovrei aspettare ancora un po di tempo prima di poter utilizzare la cyanogen 11 come rom giornaliera? (vi prego rispondete perché io sta sera parto e dove vado non ho internet per poter cambiare rom se trovo qualche problema)
Sinceramente l eccessivo uso dell batteria è veramente abbastanza fastidioso.. volevo fare una piccola domanda, esistono dei file da flashare o qualcos altro per aumentare l audio del nostro huawei? Come fa la cyanogen?
Quello che ancora mi frena dal mettere la cyano 11 è che non c'è la possibilità di mettere le app sulla sd...
Allora stasera la riprovò... Ma come uso giornaliero, come va? È come dice Dalfi? Cioè poco affidabile?
.....qualche post fa avevo detto che oggi avrei provato la 4.4 per passare poi a fusionx...scopro che la nightly di oggi è corrotta...confermate?
Non è inaffidabile, dazzozo è forse il più affidabile tra i developer (molti problemi nella cm10 e cm10.1 li ha risolti lui), il problema è che fare nightly non è semplice, lui ha un sistema semi-automatico che gli attua le modifiche dal source code della cyano official tutte le notti, quindi se il team cyano fa delle modifiche incompatibili con il nostro device si possono avere dei problemi (ovviamente senza nessuno che testi la rom non si può sapere, lui non può flashare tutte le notti), questo è capitato qualche volta, ma nella nightly successiva ha sempre risolto il problema, l'unico vero problema che a me rode, è che si ostina a dire che non ci siano problemi con l'accelerazione hardware e relativi giochi e lag nella UI, quando invece sulle sue cyanogenmod (10.2 e 11)è evidente (e non lo dico solo io su modaco e htcmania) che non si può praticamente giocare per il lag che c'è, anche la UI è laggosa, cosa che nelle rom di kra1o5 non esiste, soprattutto nella cm10 che è praticamente un fulmine; Spero solo che un giorno lo capisca... non è che voglio la rom un fulmine come la cm10, ma nelle sue rom il lag supera quello della stock rom di huawei... Comunque questo è solo il mio parere.
Io sinceramente gliel'ho fatto presente più di una volta, una volta sola mi ha risposto, dicendomi che ero stato troppo vago, gliel'ho spiegato specificamente e non mi ha più risposto.. ma non sono l'unico che su modaco glielo dice, io credo che sia possibile risolverlo, come l'ha risolto kra1o5 nella cm10 e 10.1, almeno credo.. magari su 10.2 e 11 saranno cambiate le cose ed è difficile portare i driver della gpu, è vero che comunque sulla 10 i driver sono quasi perfetti, mentre sulla 10.1 si vede che sono un "porting" però sono sicuro meglio di quelli della cm10.2 e cm11, la colpa comunque è anche di qualcomm e di huawei che hanno rilasciato solo i driver per android 4.1 e l'hanno chiusa li
Quoto..non capisco xché Dazz non prende una rom come fa kra e la completi? Se dal momento che il team cm non lavora sul nostro terminale...io monto la cm 10,2 la 20 nighly non è male ma serve solo a telefonare...se non metto crossbreder e pesantuccia..in più ho lo swap..comunque quoto per la cm 10 di kra e completa...
Ieri sera ho provato a mettere la cm 11 e come si avvia mi da una marea di errori... Ho rimesso la fusionx... Che si conferma la più affidabile...
Edit: ho messo l'ultima versione funziona. Come velocità è come la stock di fabbrica ma ogni tanto si riavvia. E quando lo spengo e lo riaccendo dalla home perde le icone delle apps che trasferisco sulla SD.
Con la ver del 21/12 i problemi sono risolti. Restano i bug del browser stock che lagga e le notifiche di FB che non arrivano....l'app mail anche ha impuntature e rallentamenti.
Ho scoperto che il problema delle icone dipende dal launcher preimpostato sulla ROM. Non riesco nemmeno ad eliminare la barra di ricerca google. Comunque ho risolto mettendo smart launcher. Per i riavvi penso fosse l'app per gestire la RAM...
Ho provato la 21 nigh ma io voglio lo swap per questo non uso la fusion adesso monto la cm10.2 nigh
e devo dire che funziona bene con crossbreder e lo swap carico 15 app. aperte nessun lag o riavvio..ho letto di xperia fidelity qualcuno Sa A cosa serve??
Quello originale credo supporti gia lo swap
PS: nell'ultima nightly è stato fixato il lag nel browser stock
Ma anche sulla cm 11 c'è il supporto allo swap?