Per curiosità ho rimesso quella del 03/01 e ti confermo che come durata batteria é migliore,poi magari é stato solo un difetto momentaneo...
Visualizzazione stampabile
Confermo la 3/01 per ora e la migliore non ho riavvii e la piu stabile
Allora sembra quasi pronta no? Io sono indeciso se aspettare che sia Stable questa CM11 oppure flashare adesso la CM10 di Kra1o5 che a quanto ho letto è l'unica Stable senza bug e che va benissimo.
Qualcuno ha provato la nightly di oggi? (10)
In quella dell'8 gennaio riscontro dei problemini con la fotocamera ad esempio che si arresta con un popup del tipo "applicazione Fotocamera si è bloccata in modo anomalo". Qualcuno conferma?
nella 10/1 dopo 5 minuti di telefonata si e bloccato il dialer per il resto andava bene..
Io per ora con la 10.1 non ho avuto problemi, l'unico problema che ho in generale con questa rom è che non riesco ad installare titanium backup e next launcher....
Io sinceramente non l ho provato titanium sulla 10.1, sul resto delle versioni l ho installato senza problemi (compresa la cm 11)Quote:
Originariamente inviato da Stacco76
Io per ora con la 10.1 non ho avuto problemi, l'unico problema che ho in generale con questa rom è che non riesco ad installare titanium backup e next launcher....
Rettifico che anche con la ultima versione della 11 mi si arresta l'applicazione fotocamera e pare che non ci siano nemmeno più riavvii autonomi del terminale di tanto in tanto