Visualizzazione stampabile
-
fonz sembri una suocera ma bastaaaaa
-
Quote:
Originariamente inviato da
comax1970
fonz sembri una suocera ma bastaaaaa
Poveretto, mi fai quasi pena, veramente se sei del 70 vatti a far controllare
Edit: con questo ho chiuso manco ci perdo più tempo a risponderti, ti segnalo e basta
-
fonz posiamo l ascia e non rompermi i coglioni su commenta qualche cazzata che leggi...copy..paste...
-
brrrrr che paura mi segnali alla maestra...ma cresci un po
-
La nightly del 17 è buona come batteria e c è un aggiunga sulle impostazioni, "privacy" con whisperpush blocco lista nera.
-
Piccolo problema : ho impostato il desktop espanso nelle impostazioni del modulo Gravity,il problema è se arriva un SMS non si attiva la barra di stato e non so perché ma non va nemmeno il led di notifica, allora ho disattivato il desktop espanso e ho tolto il modulo, però quando sono nella schermata home del launcher non vedo la barra di stato, praticamente ohi rimane sempre il desktop espanso.
Ho provato a wippare cache e dalvik ma non ho risolto niente, uff...
-
Quote:
Stacco76
Piccolo problema : ho impostato il desktop espanso nelle impostazioni del modulo Gravity,il problema è se arriva un SMS non si attiva la barra di stato e non so perché ma non va nemmeno il led di notifica, allora ho disattivato il desktop espanso e ho tolto il modulo, però quando sono nella schermata home del launcher non vedo la barra di stato, praticamente ohi rimane sempre il desktop espanso.
Ho provato a wippare cache e dalvik ma non ho risolto niente, uff...
Anch'io riscontro il tuo stesso problema, aspettiamo nuove nightly. Con la nightly 18 vedo il device più fluido, qualcuno conferma?
-
Quote:
Toro18
Anch'io riscontro il tuo stesso problema, aspettiamo nuove nightly. Con la nightly 18 vedo il device più fluido, qualcuno conferma?
Mah, in realtà credo non sia un problema di rom, ho ripristinato le impostazioni iniziali di nova launcher ed è tornato tutto normale...
-
Quote:
Stacco76
Mah, in realtà credo non sia un problema di rom, ho ripristinato le impostazioni iniziali di nova launcher ed è tornato tutto normale...
Io ho lasciato il launcher stock (KitKat), lo fa anche su quello, infatti ogni volta che arriva qualche messaggio o devo sentire l avviso sonoro oppure devo vedere ad intuito...
-
La nightly odierna sembra essere più fluida, speriamo in una versione perfetta a breve rotfl . Qualcuno ha provato qualche gioco o benchmark ? Ho notato solo qualche micro-lag in un gioco medio. Con antutu 6950 (100 punti in più della precedente nightly). Bel lavoro :)