su quale nighly dazz ha smesso? io uso la 26/1 e va molto bene nessun riavvio e funziona tutto...batteria buona..la slimkat ho problemi con youtube e whatsapp la rc2
Visualizzazione stampabile
su quale nighly dazz ha smesso? io uso la 26/1 e va molto bene nessun riavvio e funziona tutto...batteria buona..la slimkat ho problemi con youtube e whatsapp la rc2
si lo sò questo ma la 26 va bene come ho detto almeno per me...
Ho riscontrato un problema dopo aver installato la pa_gapps-modular-full-4.4.2-20140123a-signed.zip in pratica quando premo allungo il pulsante power on invece di aprire la schermata che chiede lo spegnimento o il riavvio e altro riavvia immediatamente il dispositivo. Qualcuno ha una risposta?
Ciao a tutti, volevo chiedere se utilizzando ART si ha qualche performance in più in quanto utilizzo ancora la dalvik.
Grazie :)
Ma come faccio ad avere la statusbar trasparente?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Se non erro devi modificare il build.prop la stringa low_memory o qualcosa del genere, da true a false
Mi ricordo quando provai a mettere ART, e ti dico che è leggermente migliore ma molto probabilmente incompatibile con molte app
Grazie... Ed invece per la luminosita dei tasti eccessiva cosa posso fare?
Inviato dal mio Ascend Y300 kitkat usando Androidiani App
forse puo esser una caratteristica dato che c'è in tutte le nighly...cmq io mi fermo alla 26 la migliore con viber ecc ecc le altre non vanno..
Da quello che ho letto su modaco ,sembra che dadozzo sia tornato.