Visualizzazione stampabile
-
Mah. Credo si sia solo loggato per fare un giro. Comunque come faceva notare qualcuno su modaco, l'y530 col suo 4.3 potrebbe dare un po' di speranze coi driver video. Almeno la cm 10.2 ne avrebbe vantaggi
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Riuscite a cancellare tipo un messaggio memorizzato nella SIM senza crash? Oppure ad aprire un file di testo senza crash?
-
Quote:
Originariamente inviato da
io00
Mah. Credo si sia solo loggato per fare un giro. Comunque come faceva notare qualcuno su modaco, l'y530 col suo 4.3 potrebbe dare un po' di speranze coi driver video. Almeno la cm 10.2 ne avrebbe vantaggi
ma quindi l'ultime versioni sono tutte fatte dal computer??? sapete dirmi quale la versione piu stabile ???
-
io ho l'ultima non ho grossi problemi a parte che non riesco a togliere la barra di ricerca google.. quando entro nelle impostazioni mi esce
"trebuchet si è bloccata in modo anomalo" e crasha.. sarebbe il launcher giusto? mi consigliate di installarne 1 altro?
-
Quote:
OceLoTXM
io ho l'ultima non ho grossi problemi a parte che non riesco a togliere la barra di ricerca google.. quando entro nelle impostazioni mi esce
"trebuchet si è bloccata in modo anomalo" e crasha.. sarebbe il launcher giusto? mi consigliate di installarne 1 altro?
Ciao, si quello è il launcher predefinitoe non si può togliere la barra di ricerca, io ho messo nova su tutte le rom che ho provato e va benissimo...
-
Scusatemi: ho installato la cm11. Se aggiorno con il notturno tramite procedura automatica del telefono... perdo impostazioni e messaggi di whatsapp, oppure no?
grazie
-
Quote:
chandler
Scusatemi: ho installato la cm11. Se aggiorno con il notturno tramite procedura automatica del telefono... perdo impostazioni e messaggi di whatsapp, oppure no?
grazie
Non perdi nulla solo il kernel ed eventuali mod
-
Altra domanda: con questa cyanogenmod ho riscontrato il seguente problema; da sempre usavo fastreboot e il "Pulitore" applicazioni recenti (quello che si ottiene tenendo premuto il tasto home).
Whatsapp non dava alcun problema, ovvero veniva ripulita la memoria e rimaneva in esecuzione. Dopo l'aggiornamento, invece, viene riscontrata tra le applicazioni da "pulire" e non viene riavviata, finché non vi vado manualmente (o comunque, anche all'avvio del telefono devo andare manualmente ad avviarla).
Tramite link2sd ho impostato whastapp come app di sistema, ma anche in questo caso non ho avuto l'effetto sperato. Cosa posso verificare?
-
Salve raga io ho la cwm 10.2 e non ho alcun bug, unico problema mi dura poco la batteria...conoscete una rom per questo cell. (Magari anche la cm11) che migliora la durata della batteria!!!!
-