Ho un problema , la root ha dimensione di 1Gb che è poco contando che alcuni programmi non posso spostarli su SD come recupero dello spazio ?
Visualizzazione stampabile
Ho un problema , la root ha dimensione di 1Gb che è poco contando che alcuni programmi non posso spostarli su SD come recupero dello spazio ?
Mi serve un consiglio ragazzi... Ma le nightly devo seguirle tutte??
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
ovviamente no, una volta che hai trovato una versione stabile stai su quella qualche settimana e poi aggiorni e vedi come va la nuova.
Ho letto che per esempio le ultime hanno problemi di orologio\sveglia che non va, quindi se uno la usa meglio soprassedere e aspettare qualche settimana che le cose migliorino
Ragazzi , ma con la presentazione del nokia x credo che sia molto probabile che vedremo delle rom sempre più stabili ed efficenti. Comunque incrocio le dita.
Ciao a tutti, sapete dirmi che carattere utilizza questa mod?
Chiedo questo perché ho cambiato telefono ed il font presente su questa rom era leggibilissimo.
non l'ho capita. mi pare che in comune col nostro ci siano solo i 512mb di ram e forse lo schermo. Che a livello di custom rom significa: nulla. Processore e scheda grafica, che sono quello che più di ogni altra cosa ostacola dall'avere buone rom, sono totalmente diversi. Le ancore di salvezza sono solamente i nuovi device fascia bassa huawei, che sono sostanzialmente un rebrand del nostro ma con android 4.3
Dobbiamo sperare in qualche porting ufficiale.