nn sono cosi tanto esperto di kernel con il syphonic mi trovo bene rispetto quello stock va molto meglio lo proverò grazie
a proposito ma è normale che la memoria interna sia solo di 1,10 gb nn dovrebbero essere 4 gb ?
Visualizzazione stampabile
nn sono cosi tanto esperto di kernel con il syphonic mi trovo bene rispetto quello stock va molto meglio lo proverò grazie
a proposito ma è normale che la memoria interna sia solo di 1,10 gb nn dovrebbero essere 4 gb ?
Nn va titanium backup ,quando provo a cambiare la cartella di bakup nn me la fa cambiare e poi se faccio una installazione pulita nn mi ripristina il bakup
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
ho risolto usando my bakup pro ....qualcuno può spiegarmi perche la memoria interna è stata partizionato(da recovery ,ho notato che è stata divisa in 3 parti ) e quando collego il device al pc mi vede solo 1gb di memoria interna e la sd da 8gb si puo risolvere ?
La memoria interna è partizionata in modo da avere 1 gb circa per l'utente (foto,video,pdf,ecc), 1gb circa per le applicazioni e i loro dati, e poi il resto per la ROM. praticamente quando attacchi lo smartphone al PC potrai accedere solo alla partizione per l'utente.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
segnalo questo bug che è ricorrente... nn so se sia colpa del theme engine o del fatto che nn ho fatto un installazione pulita in poche parole se collego il dispositivo alla porta usb questo si riavvia e poi funziona perfettamente .
In quale nightly ti fa questo bug??
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Un paio a dire la verità proverò con l'installazione pulita della nighty di oggi piu il kernel aggiornato di ieri (sarà una mia impressione ma noto una maggiore fluidità)
ahia mi da errore quando cerco di spostare app nella sd come opera classic shazam ex explorer clean master
cosa è consigliato fare in questi casi ? o gia riformato la sd
Ma ti dice impossibile spostare l'applicazione?
Esatto il fatto é che nn ho mai partizionato la sd xche nn c'èra bisogno
Potrebbe essere un bug della rom, però non sono del tutto sicuro