Mi è capitato anche a me!per due volte.........problema hardware,ho dovuto sostituire il touch screen.Tutte e due le volte mi è capitato dopo aver fatto il root e installato la recovery!
Visualizzazione stampabile
Ma conviene sostituire il touchpad che spesa comporta ormai ci sono ottimi terminali con un 1gb di ram ha 120 euro
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Ritornando al discorso della cyanomod 11 adesso riesco a spostare le app su SD ma può essere colpa del kernel visto che ho provato a spostare senza installare un kernel diverso e poi noto che é staro tolto il download del kernel symphonics
qualcuno mi potrebbe dire se questa rom ha qualche bug. se sì quali. e volevo ancora sapere se conviene metterla o quella stock è più fluida.
grazie per la risposta
La versione di ieri é la piu stabile quella di oggi ha dei bug
Ok ma mi conviene metterla o e' meglio quella stock?[/QUOTE]
Potresti fare un bel backup della ROM che monti adesso, poi puoi provare la cm 11, così da vedere se ti va bene o no. comunque considera che le ROM 4.4 non hanno l'accelerazione hardware, quindi sarà come prestazioni un pelo sotto alla stock.
Grazie mille. Ancora una cosa: come faccilo il beckup della rom?
Forse hai ragione tu djkiodo ma per assurdo nn noto un calo di prestazioni per via del accelerazione hardware
Se hai installato una recovery, clicca su backup e poi segui i passaggi successivi. Comunque dipende da quale recovery hai installato.