-
Se lo scarichi dal cellulare tramite il programma 'aggiornamento cyanogenmod' farà tutto in automatico, quindi non dovrai recarti in recovery per flashare manualmente il file zip.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
-
-
Ok grazie, aggiornamento fatto; ma secondo voi conviene installare tutte le nightly che escono?
-
-
Io sinceramente installo una nightly ogni settimana circa, perchè secondo me non conviene aggiornare ogni giorno.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
-
Io ho installato quella di ieri, vediamo come va. Ma quand'è che poi può considerarsi "stable"???
-
-
Senior Droid
Ragazzi ho continui riavvii soprattutto utilizzando l'applicazione fb. Metto la 10.2 oppure guardo altrove?
Grazie!
-
-
A me quando provo a spedire una foto con whatsapp, dice "Errore Memoria insufficiente. Riprova più tardi”.
Soluzioni?
-
-
Si ma riprovando funziona prima o poi, è nei video che non funziona, non riesce proprio a inviarli e crasha
-
-
A me lo fa praticamente sempre; anche provando e riprovando. O devi riavviare, o cancellare la cache; i video confermo, sempre in crash. Come va in crash appena apro la galleria o provo a riprodurre un video, sia con VLC che con MX player.
-
-
io nn ho di questi problemi anzi con cyano va anche meglio facebook(rispetto alle altre rom) fate un bakup della micro sd e formattatela da recovery anzi ripulite tutto il cellulare e fatte un installazione pulita
-
-
Io ho riscontrato riavvii random, crash e blocchi vari, diverse volte durante la giornata; facebook 3 ore per aprirsi e conseguente crash, a patto di non usare altro; video praticamente inguardabili; galleria, riavvio appena sfogli le foto; a schermo spento, premendo sui pulsanti nessuna risposta...se non dopo svariati secondi. Lentezza generale e lag di ogni tipo; problemi di invio file con whatsapp. Insomma un fiasco totale.
Mi ero incafonito a volere kitkat a tutti i costi, ma ho ceduto e sono passato alla 10.1 R20. Un altro mondo; veloce, fluida, nessun blocco, buona autonomia e un sacco di funzioni in più rispetto alla stock. Fino ad ora è la miglior rom che abbia provato.
Ultima modifica di guest00; 04-09-14 alle 12:48
-
Permessi di invio