Con la nightly odierna, risolto il problema della barra verde su YouTube con i video in HQ
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Con la nightly odierna, risolto il problema della barra verde su YouTube con i video in HQ
Si sembrerebbe di si..però un po meno rispetto a prima
@Fonz93 per la prima pagina:
- Se ti interessa Dazzozo ha aggiornato il suo pacchetto di GApps (soli 54mb, play store e poco altro). Ora non ha più il bug del calendario. È nella pagina di modaco.
- La SD si può usare come primaria.
- Il link del changelog non funziona. Questo sì: http://jenkins.thebronasium.com/job/...ve/CHANGES.txt (si riferisce sempre alla ultima build compilata, il 99% delle volte quindi alla CM11).
Grazie aggiungo tutto, però per la sd leggo che in alcuni anche potendo scegliere la sd come primaria, effettivamente non funziona
Ho notato che quando si mette il cellulare sotto carica la solita icona della batteria non spunta, questo vuol dire che non si sa quando è carico o meno.
Molte gapps crashano di continuo, idem per altre applicazioni.
Piccolezza (che può servire), quando si apre il menù del kitkat e subito dopo clicchiamo su impostazioni ( il tasto a destra delle icone lampeggianti) queste spuntano sotto il menù, cosi facendo non permette di fare azioni su di esso.