Boh eppure si vede bene la differenza ahahaha, magari sei da troppo tempo sulla cyano e non ricordi com'erano con la stock
Visualizzazione stampabile
Raga qualcuno ha provato il 57 sulla fusion? vale la pena ? differenze ? grazie.
lo tengo io,aumenta di poco la fluidità e puoi mettere lo smartassV2 che davvero non è male come prestazioni/batteria.Ci vogliono 5 minuti per provarlo per me ne vale la pena
Edit:se ti crasha la barra delle notifiche come a me sulla fusionx questo kernel mi pare che abbia risolto
Aggiungo che aumenta leggermente i consumi (quasi certamente a causa dell'overclock della gpu). Ma la fluidità ne guadagna moltissimo . Consigliato . (Per il discorso consumi : freq min a 65mhz. Qyasi tutta la giornata di oggi (sveglia alle 7 fino ad ora) condotta scollegato dalla rete. Una trentina di messaggi. Qualche connessione a whatsapp. batteria residua = 71 %. È ottimo ma speravo di terminare a 85%)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ma questo kernel mica overclocka la GPU, comunque vorrei sapere conviene o no abbassare il clock minimo della CPU?Quote:
Originariamente inviato da io00
Aggiungo che aumenta leggermente i consumi (quasi certamente a causa dell'overclock della gpu). Ma la fluidità ne guadagna moltissimo . Consigliato . (Per il discorso consumi : freq min a 65mhz. Qyasi tutta la giornata di oggi (sveglia alle 7 fino ad ora) condotta scollegato dalla rete. Una trentina di messaggi. Qualche connessione a whatsapp. batteria residua = 71 %. È ottimo ma speravo di terminare a 85%)
Inviato dal mio GT-P3110 cyano 10.1
y300 cyano 10.1 + cexstel v.0,57
Ma come si ritorna a kernel stock? Monto la b199
Per ritornare al kernel stock devi flashare un tuo backup, prima dell' installazione del kernel.
Ops... E se non avessi un backup?
Devi flashare una rom stock, peró perderai i dati.
No backup no party...rotfl
Se avevi Fusion ti potevo aiutare con il suo stock in formato zip da flasciare con recovery,non so se in giro ci sia anche quello della stock.
Comunque può essere la volta buona per provare una nuova rom.
Dici? E quale consigli?
Dipende dalle tue esigenze, comunque potresti fare un backup dell'attuale rom e potresti provare la fusion x , che a quanto ho letto è la migliore rom attuale in circolazione.
Si prova dai... Ma è buona anche per i giochi?
È la migliore per i giochi, comunque ricordati di effettuare un backup,per sicurezza.
y300 cyanogenmod 10.1
p3110 cyanogenmod 10.1
p5110 cyanogenmod 10.1
Il kernel della fusion è uguale a quello della stock, puoi usare quello, comunque la gpu è overclockata da 300 mhz a 320 mhz
Sono rimasto alla versione 0.55 da 393mb posso aggiornare direttamente alla 0.57?? Se si devo continuare a prendere la 393mb o la 407 mb???
si puoi ma la 0.57 ha solo la versione 407
Leggi il primo post
Uno solo per me... Ma forse solo io la userò questa app... E magari è l'unica app che usa questa risoluzione, i video in streaming in HD 480p a me sull'app Cinetrailer crashano, quindi credo che i video in streaming funzionino dall'HQ in sotto, siccome non vedo nessuno che scrive di questo bug in nessuno dei 3 forum (modaco,androidiani,htcmania) magari nessuno ha l'abitudine di vedere video a questa risoluzione (sinceramente non so neanche che risoluzione sia, so solo che si vede molto meglio rispetto all'HQ), comunque questo è dato dalla memoria video minore dedicata sulla 407 mb rispetto alla 393, se vedi solo youtube o comunque video non superiori all'HQ non avrai problemi, per quanto riguarda il vedere i file .mp4 o .avi etc credo non ci siano problemi però non l'ho provato
Forse non centra... Ma se passo da stock a fusionx come faccio a non perdere i dati?
posso usare il cexstel su fusion x b199 based?
Sisi :)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
C'è il tasto apposta :D
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
quanto in basso vi siete spinti con la frequenza minima della cpu? io per ora sto provando 196mhz
19 da un bel po' di settimane. Nessun problema. Non cambia molto i consumi perché tanto lo stato a frequenza piú bassa lo usa poco. Io con smartassv2 uso quasi solamente la 1008, la 320 e il deepsleep
io uso intellimand con max 1008 e min 98 da un bel po', mi trovo bene sopratutto con il consumo di batteria
sto provando smartassv2 con 96-1008 ma non è che mi soddisfi molto la perfomance della batteria, continuerò a fare un pò di prove anche con inellimand
AGGIORNATO
Changelog v0.58
-add support for kernel mode NEON
-new cpu governor : smartassH3
-new cpu freq for y300 : 1046Mhz
-make VM_MAX_READAHEAD a kernel parameter
-limit default readahead size for small devices
-some other extra changes in readahead
-loopback: set default mtu to 64K
-other minor changes ...
ma anche per stock? e se si dove trovo il download?
primo post
Cexstel 0.58 407→non riesco a impostare la 1046mhz su fusionx. Si resetta a 1008 appena rientro nella tab delle impostazioni. O almeno, quando sono li vedo che è tornato il 1008 e il tempo di utilizzo della 1046 è nullo
Io uso trickstermod e a 1046 ci va tranquillamente
in un altro 3d avevo letto che il nostro y300 non supportava ancora l'overclock, con questo piccolo OC ci sono problemi? o va bene? inoltre ho 3 script attivati (vedi firma) aggiornando il kernel si rimuovono?
EDIT: quali sono le principali differenze nelle funzionalità tra la 393mb e la 407mb? qual è meglio tra le due?
non ci sono problemi con questo piccolo OC, le differenze tra 393 e 407 sono la differenza di ram ovviamente e nella 407 lo streaming video di alcune app non funziona bene, con la 400 mb di ram non ci sono problemi funziona perfettamente