Io nella lista bug ce l'avevo scritto che i giochi laggavano con quella versione del kernel (0.55).. non è una novità
Io nella lista bug ce l'avevo scritto che i giochi laggavano con quella versione del kernel (0.55).. non è una novità
Aggiornato
Changelog 0.56:
-new cpu governors : intellidemand, lulzactive, hyper, lionheart
-vibrator intensity sysfs
-deleted some patch from v0.52
Jonny263 (07-01-14)
Ho la versione 0.55 consigliate di aggiornare oppure no?
Ragazzi ma quale versione consigliate per la cyano 10.1 di kra? Adesso possiedo la versione 0.55 con 420 mb di ram.
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Ragazzi io ho la 10.1 R18, vorrei aggiornare a R19 e sono tentato dal cambiare kernel. Rispetto al kernel stock ottengo significativi vantaggi con questo kernel? Grazie
Probabilmente il deep sleep normalmente è a frequenze più alte rispetto ai 19 MHz, anche se non ne sono sicuro. Forse Fonz93 può illuminarci![]()
Ultima modifica di DeX1009; 09-01-14 alle 11:49
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti
Mi avete fatto sorgere il dubbio, ma credo che in deep sleep la frequenza della cpu sia la minima impostata, anche perchè sennò mettere 19 mhz era inutile, indagherò
DeX1009 (09-01-14)
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti